Cavaliere on line, esperienze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
49
Cerveteri (RM)
Visita sito
Prima che come al solito qualcuno blocchi questa discussione...Ti dico la mia!!!
L'unica cosa che non ho preso da lui è stato il telaio della mia bici (...solo perchè ho trovato una migliore occasione altrove!) ma il restante 99,9% della mia bici è di provenienza cavalieresrl.com. Ho acquistato sia on-line che recandomi nel loro punto vendita e non posso che sottolineare la disponibilità, serietà e professionalità con cui sono sempre stato trattato.
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Acquisto da Clemente Cavaliere da sempre, ci andai anche di persona i prezzi sono effettivamente molto bassi e questo a volte lo "paghi" a livello di servizio, infatti se hai fretta non è il sito che fa per te.
C'è da dire che sono sempre stati estremamente disponibili, infatti le mie prime Fulcrum arrivarono con un graffio e me le sostituirono cambiandomi pure il corpetto ruota libera per poter alloggiare il 9V che avevo all' epoca, in seguito una guarnitura Ultegra mi arrivò con i denti ammaccati per la negligenza del corriere e nonostantre io non avessi riportato la riserva in bolla me la sostituirono prontamente, acquistai un gruppo Sram ma quando mi arrivò valutai che non mi soddisfava l' ergonomia delle leve, glielo riportai personalmente e me lo permutò con l' attuale Ultegra, non sò quanti altri negozianti avrebbero fatto lo stesso.
Io ho comperato da almeno 4 negozi on line e il rapporto prezzo servizio migliore ce l'ha sempre avuto Cavaliere.

Consiglio: Fai sempre uno squillo o manda una mail per verificare la disponibilità della merce.

Ciao
Max
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Prima che come al solito qualcuno blocchi questa discussione...Ti dico la mia!!!
L'unica cosa che non ho preso da lui è stato il telaio della mia bici (...solo perchè ho trovato una migliore occasione altrove!) ma il restante 99,9% della mia bici è di provenienza cavalieresrl.com. Ho acquistato sia on-line che recandomi nel loro punto vendita e non posso che sottolineare la disponibilità, serietà e professionalità con cui sono sempre stato trattato.

o-o o-o o-o
Molti forse ne parlano male per "sentito dire", io non posso che parlarne bene, ho acquistato sia on-line che presso il loro negozio, ruote, piega,cardio,pedali, copertoncini e altr....sono sempre stati coordiali precisi e professionali, oltre ad avere prezzi molto bassi (e ragionevoli)!
 

Rocasuca

Pignone
19 Dicembre 2009
213
4
Visita sito
o-o o-o o-o
Molti forse ne parlano male per "sentito dire", io non posso che parlarne bene, ho acquistato sia on-line che presso il loro negozio, ruote, piega,cardio,pedali, copertoncini e altr....sono sempre stati coordiali precisi e professionali, oltre ad avere prezzi molto bassi (e ragionevoli)!

e dei prodotti Zipp che vende,da dove arriveranno?Beltrami?:rosik:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
e dei prodotti Zipp che vende,da dove arriveranno?Beltrami?:rosik:

A me poco interessa da dove arrivano i suoi prodotti, per quanto mi riguarda mi ci SONO SEMPRE TROVATO BENE, ANZI BENISSIMO e per me basta. Poi non siamo qua per fare polemica ma solo per dare un semplice consiglio a chi ha posto la discussione.
Ciao.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Ho fatto 4 ordini nell'ultimo anno presso Cavaliere srl e la qualità della merce è ottima...
i prezzi sono imbattibili!
io ho sempre scelto pagamento in contrassegno perchè sono più sicuro..

unica cosa come già sottolineato è che prima di ordinare è meglio verificare la reale disponibilità della merce...

infatti in una occasione hanno impiegato parecchio ad evadere un ordine perchè al momento non avevano le ruote che avevo scelto..

tutto sommato sono soddisfatto e continuerò a comprare da Cavalieresrl
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao,
per onore di cronaca, racconto anche la mia esperienza, non per screditare il negozio (sarà andata male a me), ma per far sentire anche l'altra campana...

il tutto comincia quando decido di prendere le nuove shamal, le ho bisogno urgenti:
- martedì le vedo sul sito, e mando una mail per chiedere info, anche sulla spedizione.
- mercoledì mi rispondono...mi dicono che sono presenti e che arrivano a casa in 24 ore (dall'ordine)
- giovedì le acquisto e chiedo quando può partire la spedizione (doveva partire il giorno stesso, per averle il giorno dopo)
- venerdì mi arriva una mail che dice che le ruote sono state spedite, le riceverò lunedì...va bè...
- lunedì tutto tace...:bua:
- martedì tutto tace, siamo già fuori i tempi di consegna, allora gli telefono...mi dicono che le ruote sono ancora lì (nonostante mail di conferma partenza ricevuta) e che le spediscono il giorno stesso :bua::bua::bua:
- mercoledì tutto tace...:bua:
- giovedì tutto tace...:bua:
- venerdì li richiamo e mi dicono che ci sono problemi con il corriere, mi fanno sapere in giornata se arrivano per sabato :bua::bua:
- sabato tutto tace, li richiamo e mi dicono che non hanno novità...poi alla sera mi arriva una mail che dice che mi arriveranno lunedì...:bua::bua::bua:
- lunedì tutto tace, chiamo e disdico l'ordine...:bua::bua::bua:...(e meno male che era in contrassegno...)


non credo che comprerò mai da loro...me le hanno già fatte girare troppo!...:mrgreen:...
meno male che a voi è andata meglio...io andrò per altri lidi...(per intenderci, il giorno dopo le ho acquistate in un'altro negozio e l'indomani erano a casa mia...)
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Dico anch'io la mia su questo venditore che alla fine si è rivelato serio e disponibile,fatto l'ordine il 18 gennaio arrivato oggi alle 13 x fortuna che il sito dice consegna massimo 48 ore sono pasati 20 giorni,di pensieri perche io avevo pagato con carta di credito anticipato quindi ho pensato anche al bidone,lui mi scriveva abbiamo spedito telefonavo + volte al coriere e non risultava nessun pacco a mio nome non ti da un codice di spedizione,non è il massimo per un acquirente che a gia pagato aspettare quasi 3 settimane comunque se comperate sappiate che possono passare diversi giorni,e x fortuna che la merce era disponibile.
Alla fine tutto bene ruote perfette come tutto il resto prezzi buoni..
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
A me poco interessa da dove arrivano i suoi prodotti,

Premetto che quanto sto per dire non ha nulla a che vedere con Cavaliere o altri negozi italiani, di cui nutro stima a 360°, ma è in riferimento a cio che stai dicendo e rispondo direttamente alla tua affermazione...
Io penso che un po di coscienza nella vita non è mai una cosa negativa
A volte accadono queste cose.
Chiedersi se un prodotto abbia un provenienza lecita a mio parere non ha mai un accezione negativa, anzi....
Auguro a tutti coloro i quali acquistano, bici e parti di esse rubate, in modo consapevole, di vivere l'esperienza di essere derubati.
Alhoa
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
ciao,
per onore di cronaca, racconto anche la mia esperienza, non per screditare il negozio (sarà andata male a me), ma per far sentire anche l'altra campana...

il tutto comincia quando decido di prendere le nuove shamal, le ho bisogno urgenti:
- martedì le vedo sul sito, e mando una mail per chiedere info, anche sulla spedizione.
- mercoledì mi rispondono...mi dicono che sono presenti e che arrivano a casa in 24 ore (dall'ordine)
- giovedì le acquisto e chiedo quando può partire la spedizione (doveva partire il giorno stesso, per averle il giorno dopo)
- venerdì mi arriva una mail che dice che le ruote sono state spedite, le riceverò lunedì...va bè...
- lunedì tutto tace...:bua:
- martedì tutto tace, siamo già fuori i tempi di consegna, allora gli telefono...mi dicono che le ruote sono ancora lì (nonostante mail di conferma partenza ricevuta) e che le spediscono il giorno stesso :bua::bua::bua:
- mercoledì tutto tace...:bua:
- giovedì tutto tace...:bua:
- venerdì li richiamo e mi dicono che ci sono problemi con il corriere, mi fanno sapere in giornata se arrivano per sabato :bua::bua:
- sabato tutto tace, li richiamo e mi dicono che non hanno novità...poi alla sera mi arriva una mail che dice che mi arriveranno lunedì...:bua::bua::bua:
- lunedì tutto tace, chiamo e disdico l'ordine...:bua::bua::bua:...(e meno male che era in contrassegno...)


non credo che comprerò mai da loro...me le hanno già fatte girare troppo!...:mrgreen:...
meno male che a voi è andata meglio...io andrò per altri lidi...(per intenderci, il giorno dopo le ho acquistate in un'altro negozio e l'indomani erano a casa mia...)

Tutto vero può accadere, ma se non hai fretta è il sito giusto!
La merce arriva sempre ci vuole pazienza poi è vero qualche bubbola la dicono ma che aggia a fà simm e Napule paesà! (Non proprio Napoli qualcuno potrebbe prendersela a male)

Ciao
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Premetto che quanto sto per dire non ha nulla a che vedere con Cavaliere o altri negozi italiani, di cui nutro stima a 360°, ma è in riferimento a cio che stai dicendo e rispondo direttamente alla tua affermazione...
Io penso che un po di coscienza nella vita non è mai una cosa negativa
A volte accadono queste cose.
Chiedersi se un prodotto abbia un provenienza lecita a mio parere non ha mai un accezione negativa, anzi....
Auguro a tutti coloro i quali acquistano, bici e parti di esse rubate, in modo consapevole, di vivere l'esperienza di essere derubati.
Alhoa

La mia affermazione non era intesa nel fatto che non me ne frega nulla di fare acquisti (ed essere cosciente che la merce è rubata) questo assolutamente, ma semplicemente che IO con il negozio citato non ho avuto nessun tipo di problema, quindi perchè chiedermi da dove arrivano i prodotti ZIPP, come mi era stato chiesto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.