Opinione su bdc wilier Mortirolo...........?

markodm

Novellino
30 Luglio 2009
41
1
Abruzzo
www.bdc-forum.it
Bici
Cube Agree GTC SL
Ciao a tutti ........sono nuovo e per iniziare ho comprato una wilier mortirolo (di 2nda mano) con il telaio in alluminio e la forcella e il retro in carbonio. Gruppo shimano dura ace 9v e ruote ambrosio sempre in alluminio. Il tutto a 850 euro. Vi volevo chiedere.....secondo voi è una bici decente ? Il prezzo è giusto oppure potevo risparmiare o spendere di più?
Comunque Grazie a tutti in anticipo.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao a tutti ........sono nuovo e per iniziare ho comprato una wilier mortirolo (di 2nda mano) con il telaio in alluminio e la forcella e il retro in carbonio. Gruppo shimano dura ace 9v e ruote ambrosio sempre in alluminio. Il tutto a 850 euro. Vi volevo chiedere.....secondo voi è una bici decente ? Il prezzo è giusto oppure potevo risparmiare o spendere di più?
Comunque Grazie a tutti in anticipo.
Posta una foto se puoi.
Credo che ti sia costata molto;nonzo%
 
G

gianky

Guest
ho il tuo telaio - ovviamente comprato usato 2 anni fa( e montando gruppo e ruote nuovi)
lo trovo molto comodo (mai mal di schiena anche su 5 ore di bici) ma, forse per mia poca potenza poco " reattivo" ( o che siano le ruote? uso fulcrum r7 - schwalbe stelvio con ant. a 7.5 bar e post a 8). il discesa non ho mai avuto problemi di stabilità o altro , anche se raramente ho superato i 70/75.
tutto qua. ciao
 
G

gianky

Guest
per me no. forse hai pagato un prezzo un pelo alto, ma:
la bici è, come telaio buono
gruppo ottimo anche se "datato".
poi per il resto basta divertirsi .
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
non dico fregare , però diciamo che con un attimo in più di pazienza potevi fare affari migliori, a parte il caso della mia mortirolo che vendo a prezzo stracciato magari sul sito della canyon potevi trovare un modello in alluminio nuovo da spendere quella cifra lì però con un montaggio migliore e al passo coi tempi ... comunque considera che in ambito di biciclette è veramente raro fare degli affari buoni nel senso che più o meno ci si rimette sempre ...quando compri la roba vale , quando vendi , guarda caso, non vale più ....
 

Mach

Novellino
14 Aprile 2009
12
0
VI
Visita sito
Forse la sfortuna è stata non riuscire a sfruttare gli incentivi statali (ormai scaduti), con un centinaio di euro in pi potevi prendete "La Triestina" nuova ... ma col senno di poi.

Ma alla fine conta come ti trovi in bici.
Adesso non pensarci più e goditi la tua bdc!