riccardo riccò non più al Tour de France 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
era meglio che si fosse caricato di 4 birre...vabbè. dell'ematocrito no dico niente, anche il mio è bello alto (48) ma non ci posso fare niente perchè è così di natura. dopo un incidente che ho avuto l'anno scorso avevo il valore a 52. qua se si è ben caricato è un altro paio di maniche. adesso riccò va a casa. caso mai lo aspetto a settembre per darmi una mano con la vendemmia visto che non avrà più niente da fare mentre io vado a fare le prove dell'alpe adria
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Dunque.. immaginiamo per un attimo di essere Piepoli : ha passato l'inverno a consumare l'asfalto della Madone , ogni santo sabato si scoppiava 7 ore con sfr nell'inferno rovente della Colla Langan con fasciature di ogni genere . Si è fatto un mazzo tanto .
Ora che fa? Protesta ? Ma che vuol dire "la squadra protesta" ?
;nonzo%

saranno tutti colmi di cera.... :bua:
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Per chi parla di ematocrito alto : non gli è stato contestato il valore ma la presenza di una sostanza vietata nei campioni .
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
cmq quelli di studio sport sono proprio degli s*****i!
il giorno dopo la vittoria di Piepoli, il tour non l'hanno proprio considerato (volevo scrivere un'altro termine) e oggi, la prima ed ultima notizia che hanno dato è questa! senza minimamente parlare della tappa di ieri....
che mmmmmmm...e! solo di calcio sanno parlare!
che ci vuoi fare, il loro TG (studio aperto) d'altronde parla solo di cogne, dei rom e di tette...
basta non guardarli:mrgreen:
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Mi spieghi come mai conosci il tuo ematocrito?

Sergio
Pisa

P.s. Io ho subito almeno quattro interventi chirurgici, mi hanno fatto sempre le analisi e non me l'hanno mai comunicato come dato 'interessante'.
io sono donatore, ogni volta che dono il valore dell'ematocrito è evidenziato (tra gli altri) nelle analisi del sangue che mi vengono consegnate

tra l'altro, cosa strana, sul foglio delle analisi il range del valore normale è 41-51
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
era meglio che si fosse caricato di 4 birre...vabbè. dell'ematocrito no dico niente, anche il mio è bello alto (48) ma non ci posso fare niente perchè è così di natura. dopo un incidente che ho avuto l'anno scorso avevo il valore a 52. qua se si è ben caricato è un altro paio di maniche. adesso riccò va a casa. caso mai lo aspetto a settembre per darmi una mano con la vendemmia visto che non avrà più niente da fare mentre io vado a fare le prove dell'alpe adria

Sempre che ci sia qualche raspa da raccogliere .. qui in Langa le cose vanno maluccio , per non parlare delle mie olive :cry:
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
cmq dispiace, in generale, x tutto il movimento..che sembrava in via di resurrezione..sponsor sempre + lontani..ancora da oggi..
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.673
422
Como provincia
Visita sito
Cioè, andremo alle olimpiadi senza una riserva perchè Ballerini non vuole sceglierne un altro??
Abbiamo la possibilità di andare in 6 e la lasciamo perdere così??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io sono donatore, ogni volta che dono il valore dell'ematocrito è evidenziato (tra gli altri) nelle analisi del sangue che mi vengono consegnate

tra l'altro, cosa strana, sul foglio delle analisi il range del valore normale è 41-51

Sul mio referto (dicembre 07) danno 41-50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.