Canyonisti: in quanti siamo?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ok grazie, tu come ti ci trovi , immagino bene.....sono indeciso tra questo e supersix cdale, ma costo e tempi do consegna cdale mi fanno propendere x il canyon
non ho parole fenomenale forse un pò troppo rigida però reattiva al 100% in discesa sembra instabile dato la leggerezza ma invece è come essere su 2 binari va dove vuoi tu poi dipende dalle ruote che monti io con le shamal 2wayfit e pro race 3 è un divano con le ruote in carbonio un pò più rigida cmq la ricomprerei subito ad occhi chiusi
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.785
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oggi ho fatto il giro dei passi o sellaronda e sono rimasto veramente colpito dalla mia canyon rigida e reattiva ma allo stesso tempo comoda, grande acquisto sono veramente contento, ciao a tutti

ma eri tu l'altro Canyonista che c'era ieri al Sella Ronda?
In tutto il giorno ne ho incrociato solo uno,con una CF black matte,quasi in cima al Campolongo...
 

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
48
san michele all'adige
Visita sito
ma eri tu l'altro Canyonista che c'era ieri al Sella Ronda?
In tutto il giorno ne ho incrociato solo uno,con una CF black matte,quasi in cima al Campolongo...
c'ero pure io ma ho una cf team, io ne ho incrociato uno ma la bici era rossa e non sono riuscito a vedere il modello , cmq ieri uno spettacolo anche grazie alle meravigliosa giornata, la bici poi veramente grande
appena capisco come si fa inserisco una foto
ciao a tutti
 

jdmerl

Novellino
5 Giugno 2009
80
0
48
san michele all'adige
Visita sito
provo con una foto da cellulare poi quando ho tempo faro' di meglio perche' cosi non rende nulla ciao
http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=2527&pictureid=18403
picture.php
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.517
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ho come l'impressione che oggi cresceremo di numero......come mai?;nonzo%
..........come diamine hai fatto ad indovinare??
Telaio evo 54(per chi pensa sul'altra discussione che hanno solo scontato la 50 e la 60)nero opaco/arancio a €750 anziche €1500;pirlùn^
Ho fatto proprio schifo.....ordine effettuato stanotte alle 4:00
e pensare che 3 anni fa presi la ultimate cf con forca durin(mtb)a €1000 da 1800 da listino....faccio schifo!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.585
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
..........come diamine hai fatto ad indovinare??
Telaio evo 54(per chi pensa sul'altra discussione che hanno solo scontato la 50 e la 60)nero opaco/arancio a €750 anziche €1500;pirlùn^
Ho fatto proprio schifo.....ordine effettuato stanotte alle 4:00
e pensare che 3 anni fa presi la ultimate cf con forca durin(mtb)a €1000 da 1800 da listino....faccio schifo!

si è vero fai proprio schifo...per quanto :culo: hai:mrgreen: