commentatori eurosport-rai

camel

Novellino
10 Settembre 2006
89
0
Visita sito
Non c'è + il commentatore/cronista di eurosport che avevan commentato il giro d'Italia ? In particolare il commentatore che affiancava il cronista mi sembrava molto bravo, mi pare si chiami Cribioli ...

Anche il cronista era bravo, sparito pure lui ? :cry:

A guardare il tour/giro d'It. sulla rai ho le palle che arrivano in terra ... :cry:

Quel che mia ha deluso è che oggi al prologo nessuno ha detto che rapporto spingeva Cancellara... 53-11 ?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Penso che facciano a rotazione Cribiori e Saligari......anche se a me non dispiace quello che ha commentato il Giro di Svizzera, però non mi ricordo come si chiama...
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
".... ma dai,si vede benissimo che questi qui sono attaccati con lo sputo" parlando di quei pochi che erano ancora rimasti a ruota di Armstrong con ancora due compagni che tiravano....e anche
"....a questo gli tolgono pure i pantaloni oltre alla maglia gialla" commentando “T-Blanc” Voeckler ,certamente fuori dagli schemi dei commentatori RAI
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Cribiori è un mito, ma i due telecronisti sono degl iinetti sul livello del Bulba(poco meglio), a me piace anche Magrini, frattini Pessimo, Saligari ok Berzin lasciamo perdere
 

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
58
Roma
Visita sito
ieri sera mi sono visto gli ultimi 70 km su raisport, sembrava stessero commentando un funerale, pochezza di idee e contenuti con il solito Bulba che ogni tanto dava lezioni di tecnica e tattica cilcistica dando tra l'altro come vincitore Tom Boonen. :cry: Ma uno che lo prenda a :cassius:non c'è.