Squalifiche

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bellissimo! Ma in che razza di mondo viviamo. Lui è un furbo che sfrutta i buchi regolamentari degli Enti ma la cosa più vergognosa è che una squadra tesseri una persona del genere non curandosi di controllare il passato/presente di un atleta. :cac:

Viviamo nel mondo dell'indulto.
é il presente che conta il passato è passato.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
L'anno prossimo, il Sig. ******, l'anno scorso alle ribalta delle cronache nazionali per spaccio di sostanze dopanti, inibito a tempo indeterminato dall'Ente Udace per il quale era tesserato, correrà per ***** nelle granfondo. Questa è l'ennesima dimostrazione che controlli e squalifiche non servono a nulla se non si cambiano una volta per tutte le regole!!!!

Da dove arriva questa notizia?
 

ste74

Novellino
16 Novembre 2006
98
1
Visita sito
L'anno prossimo, il Sig. ********, l'anno scorso alle ribalta delle cronache nazionali per spaccio di sostanze dopanti, inibito a tempo indeterminato dall'Ente Udace per il quale era tesserato, correrà per ****** nelle granfondo. Questa è l'ennesima dimostrazione che controlli e squalifiche non servono a nulla se non si cambiano una volta per tutte le regole!!!!

Queste squadre sono la fogna del ciclismo amatoriale
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
L'anno prossimo, il Sig. ********, l'anno scorso alle ribalta delle cronache nazionali per spaccio di sostanze dopanti, inibito a tempo indeterminato dall'Ente Udace per il quale era tesserato, correrà per l'Mg-Kvis nelle granfondo. Questa è l'ennesima dimostrazione che controlli e squalifiche non servono a nulla se non si cambiano una volta per tutte le regole!!!!

Perlomeno non correra le gare udace...
MG kvis è una squadra affiliata alla federciclismo, o sbaglio ?
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
Caro Scalatore,
se vuoi notizie certe puoi contattarmi in mp, quanto a quello che tu riferisci in merito a dove correrà il prossimo anno sia il sig. ****** che i "fratelloni" come li definisci tu sono infondate. Nessuno di questi signori correrà nella mia squadra. Per quanto riguarda i toni usati nel proseguio della discussione mi sembrano eccessivi, al limite della decenza e della querela.
Marco Silvagni
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ragazzi, scusate. Ho avuto una smentita ufficiale in merito alla notizia di mercato riguardante il tesseramento del Sig. ********** per la società Mg-kvis. Le voci, che arrivavano dal diretto interessato, non sono vere ed a questo punto penso anche tutte le altre. Sarà cosa buona e giusta d'ora in poi attendere notizie ufficiali prima di esprimere certi giudizi. Le mie scuse a tutti. :hail: :hail: :hail:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazzi, scusate. Ho avuto una smentita ufficiale in merito alla notizia di mercato riguardante il tesseramento del Sig. ******** per la società Mg-kvis. Le voci, che arrivavano dal diretto interessato, non sono vere ed a questo punto penso anche tutte le altre. Sarà cosa buona e giusta d'ora in poi attendere notizie ufficiali prima di esprimere certi giudizi. Le mie scuse a tutti. :hail: :hail: :hail:

complimenti per le tue scuse o-o
 
?

...

Guest
Il team mg.kvis è stato presentato già? Dove è possibile vedere un elenco delle persone che faranno parte di questa squadra?