attacco manubrio Specialized su Canyon

samuelecanyon

Novellino
9 Maggio 2012
25
0
Visita sito
Bici
canyonultimateslx
L'ho prendo da -12 perché abbassando la serie sterzo guadagnando 12° mm arrivo alla misura giusta, stessa cosa con -17° senza abbassare la serie sterzo. Però da -17 non riesco a trovarlo.Prendo quello specialized e ci faccio fare una boccola dal tornitore, così si riduce la misura da 33mm a 31/75,cioè da 1/1/4
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Preso attacco Specialized e fatto fare boccola dal tornitore. Se qualcuno sa come si mettono le foto mi fa sapere? ;nonzo%
Certo che questa storia dei -17° a disposizione solo per i Prof. è veramente assurda, spero che a breve cambi qualcosa.

Riguardo alle immagini devi caricarle prima su tinypic.com (o un sito analogo) e poi copiare il codice html (quello per i forum) dentro al messaggio.
 

samuelecanyon

Novellino
9 Maggio 2012
25
0
Visita sito
Bici
canyonultimateslx
Pb0aWtt.jpg
xL7Qnon.jpg

Eccola quà!:asd:
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Bene, sembra un ottimo lavoro !
Se riesci, fai (o fai fare) anche il taglio longitudinale come quello dell'attacco manubrio, così quando lo monti il serraggio sarà più efficace.
Poi facci sapere se funziona bene :-)
 

samuelecanyon

Novellino
9 Maggio 2012
25
0
Visita sito
Bici
canyonultimateslx
taglio c'è, gli avevo messo un giro di nastro per farla nera poi lo levato, oggi ho provato sembra perfetta, sto aspettando da canyon il cover plane ( quello che abbassa la serie sterzo) e poi la monto! Vi farò sapere! :ola:: Ola:
 

samuelecanyon

Novellino
9 Maggio 2012
25
0
Visita sito
Bici
canyonultimateslx
Il taglio c'è, gli avevo messo un giro di nastro per farla nera poi lo levato, oggi ho provato sembra perfetta, sto aspettando da canyon il cover plane ( quello che abbassa la serie sterzo) e poi la monto! Vi farò sapere! :ola:: Ola:
 

samuelecanyon

Novellino
9 Maggio 2012
25
0
Visita sito
Bici
canyonultimateslx
Attacco Specialized 110mm inclinazione -12 più abbassamento serie sterzo guadagno di 16mm,
curva Ritchey con differenza drop di 132 al posto di 125,sono riuscito ad abbassare 40 mm dal originale!
 
Ultima modifica: