| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione |
| Visualizza risultati del sondaggio: Scelta migliore per allenarsi | |||
| Rulli |
|
2 | 100.00% |
| Spinbike |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Bici: Rossin
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Scelta tra rulli e spinbike
Salve a tutti
Sono uno studente che vive lontano dalla propria città. Proprio a causa di questo motivo non mi è possibile allenarmi durante la settimana (eccetto nei periodi di vacanza) nè tanto meno l'inverno col brutto tempo. Quindi vi chiedo: per un allenamento che mi permetta di mantenere una buona gamba per quando scendo in strada sono meglio i rulli o una spinbike? Elementi da tenere in considerazione sono: -posseggo una sola bici che non potrei portare dove studio a meno di privarmene quando torno nella mia città natale; -ho un budget molto limitato (400 euro o giù di lì); -in camera ho sufficiente spazio per entrambe le soluzioni; -vivo in un condominio (lo dico per il rumore); -sono completamente inesperto in entrambi i settori quindi mi affido a voi anche per consigliarmi le caratteristiche essenziali. Grazie mille per l'attenzione! |
||
|
|
|
|
#2 |
|
MTB-deratur
Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 42 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 624 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A prescindere dal fatto che visto che finalmente è arrivata (forse) la stagione bella, il solo pensare a quel che sarà st'inverno mi mette quasi tristezza, dell'argomento se ne è già parlato qui http://www.bdc-forum.it/showthread.p...rulli+spinbike
http://www.bdc-forum.it/showthread.p...ight=spin+bike e in molti altri 3d. Basta cercare.
Signore, donaci la salute....... Ultima modifica di samuelgol : 29-06-2010 alle ore 16:13:12 |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|