| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Scalatore
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Attenzione in zona Castelmonte!!!
...oggi venendo giù da Castelmonte in direzione Cividale, subito dopo il bivio con Tribil sono andato incontro a 3 cani randagi di media taglia...mentre mi avvicinavo a loro seguendo la strada sembrava tutto tranquillo finche, andando per superarli, uno si stacca e comincia ad inseguirmi....e poi anche gli altri 2.....
![]() ...ho mantenuto la calma ma li avevo alle caviglie, finchè la strada (deserta) è diventata più ripida (e per fortuna in un tratto con poche curve) e ho raggiunto una velocità tale da staccarli.... ...giunto a valle ho avvertito i Carabinieri perchè segnalassero la presenza di randagi alla forestale... ...ragazzi.....è un'esperienza da non ripetere....se solo fossi caduto non so che fine avrei fatto con le 3 belve...ho sempre pensato di portarmi un coltello a serramanico....ma servirà? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
Bici: moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Quoted: 23 Post(s)
![]() ![]() |
Meglio un po' di polpette.Io invece una volta avevo un pastore tedesco che mi inseguiva in salita su per Moruzzo,record dell'ascesa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Pedivella
|
a che ora eri a castelmonte??? io alle 8,30 ero proprio lì e poi ho presguito per drenchia, solarie, livek ecc ecc , ma non ho trovato nessuno, per mia fortuna.... a questo punto!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Citazione: