| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Bici: Cervélo Soloist Team
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Cercasi anime pie Roma est :))
ciao a tutti,
sono una ragazza che dopo anni di stop vorrebbe tornare in forma.. premetto che ho corso in bici per più di 10 anni e oggi, guardando indietro, mi sono accorta che l'unica cosa che mi rende felice è PEDALARE. ora: vorrei tornare alle corse ma alla mia età mi tocca rientrare nella categoria elitè. non che mi dispiaccia, anzi.. ma ovviamente al momento non c'è squadra che prenderebbe una ragazza cicciottella fuori forma (inoltre il ciclismo agonistico femminile nel lazio è vergognosamente inesistente). allora ho cominciato una dieta molto rigida, l'allenamento in palestra e in bici. però in bici mi trovo sempre da sola, non incontro mai nessuno! ..come mai?? mi sentite arrivare e cambiate strada??? però la faccio lo stesso.. al mio lento passo.. ma spero di migliorare presto! non do impiccio perchè nel mio piccolo ho una discreta esperienza. vabbè.. tutto sto poema per dire che cerco compagnia a roma.. io abito a torre angela ma sono ben disposta a fare km per non essere tristemente sola! grazie grazie amici biker
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: C'avevo una Casati fichissima ma si è criccata in una caduta e mo' c'ho una C4
Quoted: 8 Post(s)
![]() |
![]()
|
|
|
#3 |
|
Pignone
![]() |
tip top sei scettico? dici che non ce la faccio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 53 Post(s)
![]() ![]() ![]() |
ciaooo...possibile che da quelle parti non c'è un gruppo con cui aggregarti???
io abito dall'altra parte di roma perciò la vedo dura... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: C'avevo una Casati fichissima ma si è criccata in una caduta e mo' c'ho una C4
![]() |
Nooo
Comunque qui sul litorale c'è un nutrito movimento di ciclisti per tutti i gusti (dai Frecciarossa agli Intercity.....agli accelerati
|
|
|
#6 |
|
Pignone
![]() |
ahahha.. beh, ovviamente sono ben lontana dall'agonismo ancora! non cerco mica ivan basso!! mi piace stare in compagnia, si fa 2 chiacchiere, si conosce bella gente e ci si ripara dal vento!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Scalatore
![]() |
Guarda, noi quasi tutti lavoriamo durante la settimana e usciamo nel fine settimana. Comunque alla rotonda si trovano ciclisti tutte le mattine.
Arrivi a fare 70 Km? mi pare un'ottima percorrenza . Noi ieri abbiamo fatto il giro del lago di Bracciano che sono 86, quindi non te le caveresti poi così male.Vediamo se riusciamo ad organizzarci per sabato prossimo e ti teniamo informata, se ti va.
|
|
|
#8 |
|
Pignone
![]() |
ok aspetto tue news!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Pedivella
Bici: Time RXRS
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 7 Post(s)
![]() |
Innanzitutto benvenuta nuovamente nel mondo del pedale.
Dici che hai corso per più di 10 anni, quindi non dovresti avere grandi difficoltà come quando si inizia per la prima volta. Se abiti a Torre Angela posso suggerirti il circuito di Tor Vergata dove trovi sempre qualche gruppo per stare tranquillamente a ruota finchè ne hai. Mentre per il sabato e la domenica, in questo periodo alle ore 8.00, davanti la fermata della metro Rebibbia c'è un nutrito gruppo di pedalatori che parte per fare vari giri. Qui puoi trovare ciclisti di svariato chilometraggio. Normalmente si fa la Tiburtina per poi salire a Tivoli oppure girare per Guidonia e salire a Marcellina. Purtroppo in questo periodo è difficile incontrarci perchè normalmente la domenica gareggio, ma penso che non mancherà occasione. Saluti.
|
|
|
#10 | |
|
via col vento
![]() |
Citazione:
guarda se vuoi divertirti unisciti a qualche nostra uscita del week end ti troverai benissimo............conoscerai TOFFE.....................il presidente TIP TOP..................presto capirai il perchè VROSSO.................il savoldelli della balduina BICINGIRO..............l'uomo di ........."esperienza" ahahahahahh ILGRANDEPAPERINO....momentaneamente in trasferta in sardegna per lavoro, ma simpaticiossimo..peccato che è scarso in bici quantomeno rispetto a me e tanti altri se invece vuoi uscire in settimana fammelo sapere noi partiamo solitamente alle 8 da piazzale colombo tutti i giorni.........io personalmente non ci sono sempre..............diciamo che questo gruppo viaggia ad una media tranquilla di 28-30
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|