| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
|
Cercasi principianti marsalesi
Ciao a tutti, finalmente deciso a prendere la bici comprata qualche anno fa ma mai sfruttata... oggi ho fatto montare il CS400 , così facendo mi costringo a ricominciare, tanto poi so che la voglia mi ritorna.
In vista di ciò mi piacerebbe anche pedalare in compagniam uscite non numerose, non mi piacciono molto. Ci sono marsalesi sul forum che alle prime armi hanno voglia di pedalare in compagnia? Ciao |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
|
Sembra che io sia l'unica schiappa di Marsala ... :D
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: BMC SLR01
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() ![]() |
Inizia ad uscire da solo che e' meglio. Poi , piu' in la', magari ti aggreghi con qualche gruppo.
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
|
si, ovvio, da solo ci esco già, ma per i gruppi o grupponi passo..... vedo certi stronzi in bici da ste parti... riescono ad occupare due intere corse...e ancora meglio quando li vedo che si alzano in piedi e scattano ... un paio di volte li ho visti andare da un estremo all'altro della strada senza guardare se arrivava nessuno......
Ultima modifica di Ummira : 14-06-2010 alle ore 21:24:13 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Apprendista Cronoman
Bici: BMC SLR01
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 9 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Velocista
|
Lo so che non è bello, ma il pensare di aver messo sotto uno solo perchè faceva l'imbecille con li amici non è bello neanche.
Ed on questi casi, mi scuso, ma viene fuori il peggio di me. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|