| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ridley 2007 Pro tour champion! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
immagine helium misura L
Ciao
qualcuno può mostrarmi una foto di un telaio helium 2010 misura L? Ve ne sarei veramente grato poichè volevo vedere come è fatto nella parte anteriore (triangolo stondato o con spigoli?) Ho visto che Andrea Ridley ha messo diverse foto per illustrare le colorazioni e forse ne ha qualcuna anche per la mia richiesta! Grazie ancora Andrea
|
|
|
|
#2 |
|
Marchio ufficiale
Bici: Ridley
Quoted: 82 Post(s)
![]() |
Ciao
taglia L purtroppo no....cmq le tubazioni sono tonde, completamente tonde.. Forse da questa foto si riesce a vedere..cmq se vuoi ti posso fare delle foto ravvicinate delle tubazioni...però di un telaio tg. M...
|
|
|
#3 |
|
Novellino
![]() |
quello che mi interessa è vedere la forma e verificare che l'incrocio anteriore sia un angolo (ampio ma comunque un angolo) e non ci sia un appiattimento di 2/3 cm ... non li sopporto e scelgo le bici anche in funzione dell'effetto estetico proprio di quel punto!
Sui telai tradizionali è orribile, su quelli in carbonio con tubi sovradimensionati spesso le case riescono a mascherarli (vedi kuota); sono convinto che sul NOAH per esempio l'angolo, anche nelle misure grandi, è perfettamente chiuso Tra le foto che hai pubblicato in un post passato (personalizzazione telai ...) ho visto un telaio helium verde e bianco che potrebbe essere una L?
|
|
|
#4 |
|
Novellino
![]() |
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Passista
|
E' esatto. Questa è una L. Con telai con tubi tondi non riesci ad avere un angolo chiuso, neanche con tubi di dimensioni generose come il TD dell' Helium. Inoltre il tubo sterzo dell' Helium, come quello di tutti i nostri modelli è circa 10-15 mm piu' alto dei tubi sterzi "normali", per dare la possibilità di usare pochissimi, o nessun distanziale ed avere maggiore rigidità e risposta all' avantreno.
Tieni presente che le nostre misure sono piu' grandi del normale. Una nostra L è come una XL di altre marche, normalmente indicata per ciclisti che hanno un cavallo compreso fra 83,3 cm e 84,1 cm. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|