| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ridley 2007 Pro tour champion! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
damocles
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un vs parere,
Stò per acquistare una nuova bici una ridley sicuramente, ma il modello nn li ancora scelto, a me fa impazzire il damocles in particolare quella replica di pozzato ma visto e considerato che non faccio gare e vado in bici solo per 3 max 4 volte a settimana con uscite da 70 a 120 km mi chiedevo se quel modello fosse giusto per me considerate che a me questo modello mi fa impazzire! |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
|
Vista la tua descrizione
Visti i km che fai (beato te) Visto questo colpo di fulmine con il damocles Visto che la bici ideale è come le donna, ancora non l'hanno inventata Detto cio' ti dico di SI il telaio adatto a te è il Damocles. PS: ora cedo la parola agli esperti questa è la mia opinione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novellino
Bici: Ridley helium
![]() |
gran bella bici!
E non fai poi mica poca strada.. Il Damocles é proprio un bel telaio. La replica Pozzato l'ho vista dal mio ciclista quando ero andato per vedere la mia, proprio bella. Credo, ma magari qualcuno più preparato sarà più preciso, che sia un telaio un po' più "duro" di un Excalibur o di una Helium, magari più adatto a chi ha una pedalata potente. Comunque con Ridley non sbagli. Buone pedalate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Velocista
Quoted: 21 Post(s)
![]() |
Gran telaio, non rigidissimo, e spotratutto ridley lo considera il più robusto del suo brand!
I forcellini posteriori lavorati a cam sono stupendi! Se è amore ascolta il cuore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
Ciao potrebbe interessarti il solo telaio Damocles Pippo Pozzato replica usato un mese taglia M lo vendo perche'mi è venuto all'improvviso un fastidioso problema fisico e finchè non lo risolvo non posso andare in bici, a malincuore ho pensato di vederla perchè ferma nel box non posso vederla se ti interessa contattami ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Novellino
![]() |
damocles pozzato
si il telaio può interessarmi ti ho un messaggio privato visualizzalo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Novellino
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
ti ho inviato un mp con il mio numero di tel.no visualizzalo ciao!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Pedivella
Quoted: 52 Post(s)