| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
Bici: 18 tubi in leghe di Al saldati e verniciati e 9 in fibra di carbonio
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 136 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gimondi 2010: high hopes
Propongo di aprire questo 3D in cui chi vuole esprime le sue grandi speranze, pronostici, propositi, sogni o
![]() riguardo al proprio risultato nella prossima Gimondi. Vorrei che fosse inteso come un gioco. Credo che risulterà molto divertente quando rileggeremo i vari post dopo la gara, a conti fatti . Quindi chiedo di fare un semplice copia incolla di quanto segue specificando solo nickname, percorso, "proposito" e :Hard_climber: lungo, migliorare le 5h21' del 2008, entrare nei primi 100 |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ammiraglia
Bici: Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 380 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Andrea_Web: lungo, nell'impossibilità di migliorare le 5h21' del 2009, stare sotto le 5h40'.
|
|
|
#3 | |
|
Passista
Bici: Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#4 |
|
Scalatore
Bici: Look 695 Di2
Quoted: 5 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lenky
portare a casa la pellaccia e divertirmi godendomi posti che vedrò per la prima volta
|
|
|
#5 |
|
Moderatur Borderline
Bici: S-Works SL3
Quoted: 83 Post(s)
Non avendola mai corsa non posso crearmi aspettative, ma mi piacerebbe stare intorno alle 5h30-5h40... ma più che altro correrla bene dall'inizio alla fine.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pignone
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 10 Post(s)
![]() |
riki
penso al tempo, quello meteo (spero non bagnarmi...troppo) se proprio il crono, vicino al 5 h 33' del 2008 (ma dubito).
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Passista
Quoted: 6 Post(s)
![]() |
Ho corsa la mia prima Gimondi nel 2008 con il tempo di 4:09:33.14 nel percorso medio, obbiettivo 2010 spero di migliorare ! In bocca al lupo a tutti !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Novellino
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Mi piacerebbe fare qualcosa in meno del 5h37min dello scorso anno, quando a metà della Valsecca dei bei crampettini (preludio del tanto temuto "crampo totale") mi han fatto temere di dover mettere il piede a terra...
L'allenamento (KM) è inferiore per quantità rispetto allo scorso anno, ma in teoria migliore per qualità. Questa sarà la prova della verità se sia meglio qualità o quantià (o come è quasi lapalissiano, dalla perfetta combinazione dei due fattori!) Pettorale 663, se c'è qualcuno di voi ci si vede in griglia all'alba! Marcello |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatur Borderline
Bici: S-Works SL3
Quoted: 83 Post(s)
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Oetzy's Musketeer 超サイヤ人3
|
A differenza di certi dottori del salume che fanno l'annoso giochetto di alzare di 20/30 minuti il tempo alla loro portata per poi potere o dire di essere soddisfatti o strabiliati, io dico 5:20...
Andrea invece dopo la performance di Cervia mi sa' che sei stato in linea con la tua previsione... si vede che stai maturando
Pain is Temporary. Quitting is Forever. L.Armstrong. --- Perception is Reality. --- La salita è Darwiniana (frase mia pensata dopo avere dato 300 metri su una salita di 1km a uno che mi era stato in scia per 10km). --- HOPE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|