| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
|
E' questa Pepino?
Buon Giorno al Forum...
Visto che in questi due giorni di pasqua farò ben poco .....e magari martedì mi attiverò per finalmente acquistare la bici... Visto il mio badget che è sceso....questa pepino come la vedete... http://www.good-bikes.net/index.php?...on=zoom&id=700 Sono andato sul sito mi sembra un'azienda seria... è anche le misure è spiegato bene come prenderle.....(la mia paura e quella) Abbiate pazienza ![]() Buona Giornata è Buona Pasqua Giovanni. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Velocista
Bici: Road&Mtb, only alu
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per incominciare va più che bene e di Pepino si sente parlare solo in maniera positiva
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: De Rosa King3 RS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ne dicono tutti un gran bene per rapporto qualità/prezzo.
poi hai quasi tutto campagnolo tranne i freni (e forse pignoni e catena) il trittico (reggi, pipa, manubrio) è della FSA come la serie sterzo. FSA ha avuto alcuni problemi con le guarniture (tutti risolti in garanzia a quanto ho letto) ma per quanto riguarda i componenti che monterebbe la tua bici vai tranquillo. Ovviamente non saranno iperleggeri ma sono affidabili e pure gradevoli esteticamente. In opzione hai anche la possibilità di montare le fulcrum R7 ma io me la giocherei con le miche 707 che ti propongono. Tanto le R7 sono delle entry level che difficilmente saranno meglio delle Miche o delle mavic Aksium (anche se poi verrano fuori sicuramente i campagnolisti dicendo che le R7 sono un gioiello tecnologico... ).insomma con un budget limitato e se non trovi a quel prezzo un buon usato della tua misura, fai una scelta intelligente
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Passista
Bici: Marin Nob Hill - Olmo Extrema
![]() ![]() |
anche io stavo valutando l'aquisto della stessa bici ma con gruppo centaur....
sono stato da pepino 2 anni fa per l'acquisto della prima bdc (che poi ho comprato in un altro negozio solo per motivi di praticità dato che pepino è a + di 50km da dove abito) e mi è sembrata una persona veramente seria ed esperta, ancor prima di sapere a quale modello ero interessato era già li che mi prendeva le misure per trovare il telaio giusto; cosa che non tutti fanno se poi gli compri una bici da 700€ e non da 2000€............ secondo me se compri da pepino vai sul sicuro ps: se sali un po di budget ti prendi la versione col centaur che è un'altra storia rispetto al veloce |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Maglia Iridata
|
la bici va bene a quanto si dice, alcune domande
|
|
|
#6 |
|
Gregario
Quoted: 1 Post(s)
![]() |
Anche questa e buona ma l Vektor se non sbaglio ha tutto Campagnolo Veloce e ruote Fulcrum 5...non so...se la differenza di prezzo tra queste due bici non e esorbitante resterei su Vektor! Prova a guardare anche su altri siti dove vendono bici complete, ti prendi le misure come spiegato, le confronti con quelle riportate dalla ditta del telai ed e fatta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Apprendista Velocista
|
Citazione:
è la manutenzione...io più o meno mi arrangio con la Mtb e la bici in generale...ma la BDC effettivamente per me è un mondo nuovo...è magari molte cose non saprò farle...(almeno all'inizio) è quindi a chi rivolgermi.... Se vado da un negozio della mia zona con una Pepino o un'altra marca diverse da quelle che vendono è sopratutto che non ho comprato da loro .....me la faranno la manutenzione? è questo il dilemma. Ciao Giovanni. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Velocista
Bici: Road&Mtb, only alu
si che te la fanno...
Io ho un caad, preso a 35km da casa perchè il sivenditore più vicino era li, non è che sono in una situazione tanto diversa dalla tua perchè chiaramente per regolare un cambio o centrare una ruota non è che mi faccio 70km perdendo mezza giornata.
|
|
|
#9 | |
|
Apprendista Velocista
|
Citazione:
Si la differenza e poca..e per di più la vektor la vendono in negozio...dove mi farebbero anche la manutenzione Giovanni. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Passista
Bici: Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Quoted: 1 Post(s)
Se paghi non vedo dove stia il problema...certo, se vai nel posto dove l'hai presa per piccole cose non pagherai nulla, in un altro posto magari ti chiedono 5 euro...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|