E' un King lo so ma... per me è The Queen

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
non ho fato..ma te le faccio...e te li metto da parte:mrgreen:o-oo-o

Non importa carissimo li ho visti adesso su internet!! ;-) Direi che sono ok!! o-o Bago io domani parto per Londra per le vacanze pasquali :mrgreen: e torno martedi sera.. tanto poi si fissa, ok?? Pensa che sculo.. finita ieri sera, domani parto :cry: stasera a lavoro faccio tardi e la potrò provare vedrai solo mercoledi prossimo!! Sono inc... :bua: è li che mi guarda e mi dice: "ma allora?? Non andiamo a fare un giretto??" ..sento le voci adesso.. :mrgreen::-x
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
.sento le voci adesso.. :mrgreen::-x
Giovanna d'Arco delle due ruote..... carina la bicicletta






:-x



bella!!!!

vedo che hai seguito il mio consiglio sul nastro... o-o

non vedo dalle foto se poi sei riuscito a trovare i pedali personalizzati de rosa.

sul peso non star lì a farti menate... vedrai che 7 kg con una bici così reattiva e "solida" non sono nulla.

La grafica delle ruote si abbina perfettamente.

Certo che manco provarla... facci il giro dell'isolato almeno prima di partire per londra
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E poi De Rosa non sbaglia mai!

sicuro sicuro?!???


tangoshadow.jpg
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Giovanna d'Arco delle due ruote..... carina la bicicletta






:-x



bella!!!!

vedo che hai seguito il mio consiglio sul nastro... o-o

non vedo dalle foto se poi sei riuscito a trovare i pedali personalizzati de rosa.

sul peso non star lì a farti menate... vedrai che 7 kg con una bici così reattiva e "solida" non sono nulla.

La grafica delle ruote si abbina perfettamente.

Certo che manco provarla... facci il giro dell'isolato almeno prima di partire per londra

Ciao mitico nemo!!
In effetti il nastro bianco è la morte sua, avevi detto bene :-) poi il nastro De Rosa è BELLISSIMO e sembra neanche sporcarsi poi così "facilmente". Per i pedali mi hanno detto che li danno di serie sulle bici complete, si possono richiedere ma.. dovevo farlo prima, rimanere altre 15 gg (così mi è stato detto e mi sembra tanto..) fermo per i pedali mi faceva davvero entrare in paranoia :-(
Per il peso infatti non mi faccio paranoie, assolutamente ;-)
Il giretto di almeno una 50ina di km lo devo fare.. a costo di farlo stanotte!! :-)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
In effetti il nastro bianco è la morte sua, avevi detto bene :-) poi il nastro De Rosa è BELLISSIMO e sembra neanche sporcarsi poi così "facilmente".

sì non si sporca facilmente... ovvio è bianco e ogni stagione lo dovrai per forza cambiare

il mio nastro finchè tieni i guanti non si sporca, domenica ho tolto i guanti pesanti perchè poi faceva troppo caldo e si è un po' sporcato con il sudore

basta pulirlo come ti ho già detto con una spugnetta inumidita (o meglio ancora una goccia - ma proprio una goccia - di detersivo per piatti diluita in un bicchierone d'acqua.. ci inumidisci la spugna e pulisci delicatamente.. torna sufficientemente bianco e pulito)

noto ora anche i tappi de rosa... non ci facciamo mancare nulla :mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
sì non si sporca facilmente... ovvio è bianco e ogni stagione lo dovrai per forza cambiare

il mio nastro finchè tieni i guanti non si sporca, domenica ho tolto i guanti pesanti perchè poi faceva troppo caldo e si è un po' sporcato con il sudore

basta pulirlo come ti ho già detto con una spugnetta inumidita (o meglio ancora una goccia - ma proprio una goccia - di detersivo per piatti diluita in un bicchierone d'acqua.. ci inumidisci la spugna e pulisci delicatamente.. torna sufficientemente bianco e pulito)

noto ora anche i tappi de rosa... non ci facciamo mancare nulla :mrgreen:

grazie per il suggerimento!! ;-) Sembrano una cavolata ma i tappini davvero sono uno di quei dettagli che poi dal vivo noti o-o e da quando me li avevi fatti vedere eran diventati un pallino :mrgreen: erano insiema alla scatola con il nastro ;-)
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Ci siamo.. goooodooooo!! :mrgreen:
I portaborraccia non saranno quelli.. arriveranno a breve ;-)
Peso totale 7,1 kg o-o
Tubolari continental Competition ;-)

nemo hai visto?? :mrgreen:
Dovrei metterla in strada venerdì per un giretto.. poi venerdi pomeriggio parto per Londra e torno martedì :cry proprio adesso che è arrivata.. :cry:

Tutta stupenda tranne, gusto ovviamente personalissimo, le scritte giganti sulle ruote che fanno letteralmente a pugni con la grafica del telaio. Posta una foto con ruote a basso profilo se le hai.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Primi 600 km percorsi in 20 gg che ce l'ho :-) non scenderei mai, fatte delle piccole correzioni all'assetto posso pedalare oltre le 3 ore senza problemi, impressionante. Io poi ho un problemi non da poco al braccio sx (in pratica funziona al 40% :-( ) e riesco a stare in presa bassa abbastanza agevolmente, fino ad adesso mai stato.. merito anche del biomeccanico naturalmente ;-) la mia patologia del resto è molto invalidante sotto il profilo bici ma posso dire di avere "ovviato" felicemente :eek: Il telaio mi ha anche impressionato per la comodità, non pensavo davvero.. sia con Dura Ace che con le R0 si sta benissimo. Il telaio sarà che io vengo (e ce l'ho ancora) da una Kuota Karma 2009 e nonostante sia un BRADIPO :mrgreen: ma.. si sente la differenza e resa quando pedali.. ho migliorato di molto i miei tempi sui i miei giretti di allenamento ;-)
Il Di2 è fantastio.. ti lascia senza parole, insomma soddisfattissimo ed entusiasta.. non scenderei mai!! :eek: