campagnolo 2011

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
chorus 2010 vs chorus 2011

il mio spacciatore dice: solo modifiche estetiche, quindi tanto vale prendere un 2010, che i vari sivende vogliono ovviamente far fuori....
io ovviamente ci risparmierei

e' giusto?

Sara' anche vero.
Ma io per non saper leggere e scrivere ho preferito ordinare il 2011 che se nel caso ci dovessero essere stati problemini nella prima serie vado sicuro che con quello più attuale sono stati risolti.. In fondo la differenza sul record era di 300 euro.. Su 4500 di bici non fanno grossissima differenza..;nonzo%
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
ciofecca gialloblù;2542637 ha scritto:
Sarà, ma qui a Verona purtroppo i prezzi sono più alti...1000 euro Chorus, 1360 Record e 2000(!!!!) Super Record Titanium.
Premetto che ho contattato telefonicamente il Proshop, recandomi di persona probabilmente spunto ancora un po' di sconto, resta il fatto che questi prezzi sono eccessivi a mio parere.
Per un paio di ruote Neutron Ultra Two, invece, 565 euro.
Cosa ve ne pare?
buon prezzo e ottime ruote
 

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Sapreste dirmi, per favore, dove posso trovare le "raccomandazioni" inerenti a cosa bisogna stare attenti e cosa bitogna evitare nel montaggio di un gruppo Campagnolo a 11 velocità? Ho sentito parlare di "una lista nera" contenente i telai che teoricamente mal si accoppierebbero coi nuovi gruppi, per una questione di lunghezza del carro posteriore, oppure di alcune curve manubrio che si dimostrebbero inadeguate per consentire alle guaine del cambio di funzionare correttamente. Sono solo leggende metropolitane o c'è una base di verità? Mi sono documentato sul sito Campagnolo, ma ho trovato solo delle indicazioni di carattere generale: [url]http://www.campagnolo.com/repository/documenti/it/TBSC-001-09_OPTIMIZING_SETTING_11S_TRANSMISSION_ITA_web.pdf[/URL]

C'è dell'altro in giro? ;nonzo%
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ciofecca gialloblù;2551204 ha scritto:
Comincio ad avere dei dubbi sulle Neutron Ultra, saranno pure delle ottime ruote, non lo metto in discussione, però ho sentito dire che siano un po' delicate a livello dei raggi, soprattutto se il ciclista non è un fuscello, peso 100 kg....;nonzo%

ruote leggere/ciclista pesante .... ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta o-o
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Ho letto (c'è anche sul loro sito) che da quest'anno Campagnolo prevede la possibilità opzionale di avere freni "dual pivot" anche per il posteriore.
C'è qualcuno che sa dirmi se il posteriore dual pivot è una copia identica del freno anteriore o se si differenzia in qualche cosa?
Non so, Lanerossi ad esempio...