v.r.v. 2010

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao ragazzi molti di voi mi conoscono , sono Musseu amante del caval de fero a 360 gradi , negli ultimi anni mi sono divertito a fare anche qualche randonnèe , ho vissuto dei bellissimi momenti , ho trovato grandi amici , la voglia di far conoscere questo mondo a Verona , mi ha spinto ad organnizzare una randonnèe anche nella la mia amata città .
Dopo la prova generale nel 2009 con la rando Avesani, dove purtroppo ho trovato personaggi solo interessati ........ , e mi fermo qui !!!! non mi piace fare polemica mai piuttosto se non condivido lascio ,quest'anno ho voluto provare con una 600 km con il mio nuovo gruppo , composto da più di 300 iscritti , Traguardo Volante dove molti ciclisti vanno in bici per divertirsi,con lo spirito giusto da randagi ,la voglia è tanta di far bene e di creare qualcosa alla portata di tutti , basta avere un po di fondo.
Il percorso è molto bello , ho voluto creare una randonnèe pensando come sarebbe ideale per me , cioè , immerso nella natura, senza traffico , la via claudia augusta dove si svolgerà la rando penso che sia il massimo sotto questo punto di vista , poi per me una rando va vissuta da cicloturista , un bel road book , cartina del luogo ,il gps per chi vuole viaggiare un po più rilassato gustandosi la natura , timbri il cartellino il qualsiasi locale del paese indicato e arrivare entro il tempo prestabilito , poi ognuno se la gestisce a modo suo .
La v.r.v. avra tutte queste caratteristiche , libertà assoluta di gestire il propio io , pur avendo per chi vuole dei luoghi ben prestabiliti per mangiare , dormire e timbrare il cartellino .
Il percorso svolgendosi in gran parte su una pista ciclabile , segnalata molto bene non è indicato per corsaioli ma per ciclisti che piace guardarsi intorno e scoprire le meraviglie che madre natura offre in questa stupenda valle , ho voluto inserire in partenza anche il lago di Garda "IL PIù BEL POSTO DEL MONDO" al mattino il traffico è quasi nullo e il lago è una meraviglia.
Arrivare alla sorgenta dell'adige sul passo resia è qualcosa di fiabbesco dalle bellezze che si troveranno .
Percorso abbastanza facile a parte il kilometraggio , dislivello circa 3000 metri , percorribile con qualsiasi tempo, In questo periodo mi sto divertendo facendo il percorso a tappe , per creare una traccia , per poter dare a tutti i partecipanti un buon road book e file gps dettagliato
A breve ci sarà la possibilità di iscriversi online , tramite il sito :http://www.traguardovolante.com/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=8
Ciao randagi buone pedalate e vi aspetto a Verona
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ciao ragazzi molti di voi mi conoscono , sono Musseu amante del caval de fero a 360 gradi , negli ultimi anni mi sono divertito a fare anche qualche randonnèe , ho vissuto dei bellissimi momenti , ho trovato grandi amici , la voglia di far conoscere questo mondo a Verona , mi ha spinto ad organnizzare una randonnèe anche nella la mia amata città .
Dopo la prova generale nel 2009 con la rando Avesani, dove purtroppo ho trovato personaggi solo interessati ........ , e mi fermo qui !!!! non mi piace fare polemica mai piuttosto se non condivido lascio ,quest'anno ho voluto provare con una 600 km con il mio nuovo gruppo , composto da più di 300 iscritti , Traguardo Volante dove molti ciclisti vanno in bici per divertirsi,con lo spirito giusto da randagi ,la voglia è tanta di far bene e di creare qualcosa alla portata di tutti , basta avere un po di fondo.
Il percorso è molto bello , ho voluto creare una randonnèe pensando come sarebbe ideale per me , cioè , immerso nella natura, senza traffico , la via claudia augusta dove si svolgerà la rando penso che sia il massimo sotto questo punto di vista , poi per me una rando va vissuta da cicloturista , un bel road book , cartina del luogo ,il gps per chi vuole viaggiare un po più rilassato gustandosi la natura , timbri il cartellino il qualsiasi locale del paese indicato e arrivare entro il tempo prestabilito , poi ognuno se la gestisce a modo suo .
La v.r.v. avra tutte queste caratteristiche , libertà assoluta di gestire il propio io , pur avendo per chi vuole dei luoghi ben prestabiliti per mangiare , dormire e timbrare il cartellino .
Il percorso svolgendosi in gran parte su una pista ciclabile , segnalata molto bene non è indicato per corsaioli ma per ciclisti che piace guardarsi intorno e scoprire le meraviglie che madre natura offre in questa stupenda valle , ho voluto inserire in partenza anche il lago di Garda "IL PIù BEL POSTO DEL MONDO" al mattino il traffico è quasi nullo e il lago è una meraviglia.
Arrivare alla sorgenta dell'adige sul passo resia è qualcosa di fiabbesco dalle bellezze che si troveranno .
Percorso abbastanza facile a parte il kilometraggio , dislivello circa 3000 metri , percorribile con qualsiasi tempo, In questo periodo mi sto divertendo facendo il percorso a tappe , per creare una traccia , per poter dare a tutti i partecipanti un buon road book e file gps dettagliato
A breve ci sarà la possibilità di iscriversi online , tramite il sito :[url]http://www.traguardovolante.com/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=8[/URL]
Ciao randagi buone pedalate e vi aspetto a Verona

Pregevole iniziativa ma so gia' di non poter partecipare
perchè saro' in ferie
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ehi, ma... io questa rando ce l'ho già in calendario da un pezzo!! o-o

Anche perchè quest'anno al Nord, a parte l'impossibile (per il dislivello :cry:) brevetto di Biella, non ci sono altri "600" a disposizione per chi volesse allenarsi per la "Sicilia No Stop" o altre manifestazioni analoghe, o "prequalificarsi" per la PBP del prossimo anno. ;nonzo%

Giorgio, tienici aggiornati! o-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ecco, adesso che visito il link cominciano a fioccare le domande. o-o

Innanzitutto BELLISSIMA la maglia ricordo, un buon motivo per iscriversi per tempo. :eek:

Già che ci sono ne approfitto. Siccome c'è gente (io) che viene da luoghi ameni tipo Torino :mrgreen: e la partenza al sabato mattina è giustamente a orari antelucani, pensi che presso la caserma del ritrovo sia possibile passare la notte di venerdì su sabato, ed eventualmente anche quella di domenica su lunedì, anche con sistemazione di fortuna tipo materassino e sacco a pelo portati da casa (in fondo siamo randonneur, mica pretendo l'Holiday Inn! :mrgreen:), usufruendo ovviamente dei servizi igienici?
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
La caserma Passalacqua la conosco essendoci stato qualche anno fà in occasione della mezza maratona di Verona, si partiva e si arrivava lì. E' un ottimo posto "logistico" c'è un'enormità di spazio , anche per lasciare le macchine e per potersi preparare e sistemarsi sia alla partenza che all'arrivo.

Mi stuzzica non poco questa manifestazione, ci faccio un pensierino, anche se avviene in un periodo in cui già ho pieno il calendario . Il 600 che ho già messo in agenda sarà quello del Tour del Monte Bianco , che non mi perdo per nessun motivo , ma un secondo 600 ci può stare altrettanto bene in vista della 1000Miglia. o-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ecco, adesso che visito il link cominciano a fioccare le domande. o-o

Innanzitutto BELLISSIMA la maglia ricordo, un buon motivo per iscriversi per tempo. :eek:

Già che ci sono ne approfitto. Siccome c'è gente (io) che viene da luoghi ameni tipo Torino :mrgreen: e la partenza al sabato mattina è giustamente a orari antelucani, pensi che presso la caserma del ritrovo sia possibile passare la notte di venerdì su sabato, ed eventualmente anche quella di domenica su lunedì, anche con sistemazione di fortuna tipo materassino e sacco a pelo portati da casa (in fondo siamo randonneur, mica pretendo l'Holiday Inn! :mrgreen:), usufruendo ovviamente dei servizi igienici?

stessa domanda ma con il camper solo venerdì su sabato ?
ps) sono ancora in tempo per la maglia ?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
la maglia verrà data ai primi 300 iscritti poi solo pacco gara , credo che difficilmente si raggiungerà questa quota anche se ormai siamo quasi a 100 !!!!

Avevo dei dubbi sulle date visto che la settimana prima ero impegnato qui:http://www.montegrappachallenge.org/[url]http://www.montegrappachallenge.org/[/URL]:asd:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90458[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90458[/URL]
Temevo "temo !" di non recuperare a sufficienza.:scassat:
Ma visto che i randaggi sono sempre o po pazzi ho deciso che mi inscrivo oggi ,cosi radoppio la sfida , a me stesso ovvio!
posso avere il 100 esatto ?:hail:
o-oo-o
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Avevo dei dubbi sulle date visto che la settimana prima ero impegnato qui:[URL="http://www.montegrappachallenge.org/"][url]http://www.montegrappachallenge.org/[/URL][/URL]:asd:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90458"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90458[/URL][/URL]
Temevo "temo !" di non recuperare a sufficienza.:scassat:
Ma visto che i randaggi sono sempre o po pazzi ho deciso che mi inscrivo oggi ,cosi radoppio la sfida , a me stesso ovvio!
posso avere il 100 esatto ?:hail:
o-oo-o
specificalo su iscrizione grazie