| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pedivella
Bici: Formigli Huracan
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Indeciso: Specy Tarmac SL3 - Pinarello Dogma - Derosa Merak 2010
Ciao a tutti, non scrivo spesso ma sono un assiduo lettore!
Come da titolo ho questo dubbio, quali dei tre telai è il più comodo? Del Merak non si trovano nemmeno info in giro.... Grazie! Paolo Manetti Ultima modifica di paolofi : 15-03-2010 alle ore 11:47:24 |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gregario
Bici: artigianale su misura
Quoted: 38 Post(s)
![]() ![]() ![]() |
capita il piu' comodo...specialized sicuramente e' molto rigida ma ti assicuro avendo usate l'sl2 che smorza benissimo le asperita' del terreno.
il merak sembra molto generoso nelle tubazioni compresi i pendenti quindi sulla carta sembrerebbe molto rigido (aggiungiamo il piantone integrato) Molti dicono che il dogma sia molto comodo (e meno rigido degli altri teli menzionati) pero' credo sia buona cosa attendere risposte da chi ha provato gli altri telai. Certo che, se arrivi dall'alluminio qualsiasi di questi telia risultera' certamente piu' comodo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Pignone
![]() |
il dogma molto comodo...???? ma stai scherzando io con le lightweght standard ed è rigidissimo su ogni imperfezione del asfalto salti!!! il 101 è abbastanza comodo invece
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
via col vento
Bici: Scarsa secondo i fanatici.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tra dogma e specy credo dogma,in base quello che ho sentito e letto in giro. la de rosa nn la conosco........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Passista
|
Perchè proprio il De Rosa Merak??
Cmq se non sbaglio parlano molto bene come comodità del De Rosa Idol......spero di ricordare bene
|
|
|
#6 |
|
Pedivella
![]() |
Provengo da una bici in carbonio, ma siccome penso che la cambierò mi stavo un po' informando
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Pignone
Bici: look 595 trek 9.8
Quoted: 3 Post(s)
![]() ![]() |
Citazione:
e direi che se la stanno prendendo proprio comoda
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Pedivella
![]() |
Citazione:
La Merak per una questione di estetica, mi ha colpito come design ma da quanto ho capito nessuno l'ha provata |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Oetzy's Musketeer 超サイヤ人3
|
La Dogma e la SL3 le ho, ma con la SL3 ho fatto solo 50km per ora, prima uscita importante la ho sabato. Dopo magari posso dirti la mia opinione.
Pain is Temporary. Quitting is Forever. L.Armstrong. --- Perception is Reality. --- La salita è Darwiniana (frase mia pensata dopo avere dato 300 metri su una salita di 1km a uno che mi era stato in scia per 10km). --- HOPE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Oetzy's Musketeer 超サイヤ人3
|
Dopo i miei primi 300 km sulla SL3 al momento dico Dogma. Devo ancora provare la SL3 in discesa vista la pioggia, ma come guida e controllo in generale la differenza e netta a favore del Dogma, in salita si equivalgono anche se in piedi le sensazioni migliori le ho sempre sul Dogma. Sono curioso di provare anche la SL3 in gara domenica prossima.
Pain is Temporary. Quitting is Forever. L.Armstrong. --- Perception is Reality. --- La salita è Darwiniana (frase mia pensata dopo avere dato 300 metri su una salita di 1km a uno che mi era stato in scia per 10km). --- HOPE Ultima modifica di Clodovico : 21-03-2010 alle ore 14:50:26 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|