Savoldelli sulla moto RAI

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
L'ha sentita ieri durante la telecronaca della tappa questa notizia, ho gioito sin da subito, anche durante una tappa dell'ultimo diro d'Italia che passava dalle sue parti il Falco era in postazione telecronaca, a parlare è brava, l'esperienza non gli manca, credo che non ci sia ex-professionista migliore di lui per svolgere questo compito.

Si è per caso notato che sono un tifoso di Savoldelli...dite che l'ho sviolinato violin troppo? :mrgreen::mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Savoldelli è un grande....

Ha testa, è competente, parla poco ma dice cose sensate...

Speriamo che la RAI non lo rovini....

( Certo che la copertura giornalistica della Corsa dei Due Mari è proprio penosa... )
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.694
1.505
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Savoldelli è un grande....

Ha testa, è competente, parla poco ma dice cose sensate...

Speriamo che la RAI non lo rovini....

( Certo che la copertura giornalistica della Corsa dei Due Mari è proprio penosa... )
Cassani i non è male ma quel de Luca che è in moto corsa le parole gli le devi tirare da bocca,Pancani poi commenta le vittorie con lo stesso entusiasmo che ha per tutta la corsa
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Non mi riferivo al buon Cassani...

gli altri compari son riusciti a dire per 5 o 6 volte, in un minuto, che Boonen è l'uomo da battere per la prossima Milano-Sanremo...

Va bene, l'ha già detto uno di voi... cambiate registro.....
Regia soporifera come al solito...

Pancani è ancora all'inizio... e sostituire il Bulba non è facile.... :mrgreen:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
a me non pare sappia parlare proprio bene l'italiano, ad ogni modo non mi soffermo su questo.
per il resto è normale sappia un sacco di cose/aneddoti che possono risultare gradevoli
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Savoldelli ha un accento mostruoso, però se l'è cavata benissimo. Pancani... un pò di entusaismo agli arrivi magari. "Paolini in testa. Esce Rojas. Anche Gerdemann. Gerdeman vince" sembra che stia facendo un prelievo del sangue! :mrgreen:
 

Chopper

Maglia Gialla
Portate pazienza, rispetto al primo giorno sta già iniziando a sciogliersi.
Ha un accento molto forte, casomai non parla proprio un itaGliano corretto, ma il suo compito è osservare, interpretare e descrivere il gruppo come solo un (ex)corridore può fare e lui mi sembra abbia le qualità per svolgerlo al meglio.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho sentito diverse volte Savoldelli commentare qualche gara o qualche situazione e devi dire che è molto bravo: non dice le solite frasi scontate e centra l'argomento.
Come eventuale sostituto di Cassani vedrei proprio il Falco.
Dalla moto ha detto cose interessanti, però è evidente che non è ancora a proprio agio, complice anche un accento bergamasco troppo marcato.
Un po' di pazienza e gli verrà anche la parlantina.

Pancani è il classico telecronista Rai: magari à anche bravo, ma non sa trasmettere emozioni.
In questo mi manca Bulbarelli, che ne sparava, ma ci metteva un po' di entusiamo personale che, nel bene o nel male, rendeva la telecronaca meno piatta.