Nettuno 200km 2010

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
salve a tutti,
io mi sono iscritto, ma sono reduce da una frattura al naso, proprio mentre mi preparavo per la randonee, putroppo ho 30 giorni di degenza, riprendo a farmi una base atletica con nuoto e corsa la prima settimana di marzo, pertanto la vedo molto difficile dopo un mese di stop riprendere con 200 km in bicicletta. Forse sono presente alla partenza faccio i primi km, fino al lungo mare di latina e poi me ne torno indietro.
Buona serata a tutti
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Buona pedalata !! Il meteo mette un ottimo tempo con temperature primaverili, me del resto a Roma si stà sempre alla grande !

C'è anche la mia amica Alessandra, di faenza, bimba bella tosta !!! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
sei un grande ... :mrgreen:
speriamo ... ma perchè in tutto il mondo sabato non è sabato e domenica non è domenica? ;nonzo%

Perche' il mondo per fortuna e' vario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non te la pigliare ... arriveranno tempi migliori !
Pensa a noi poveri ciclisti del Nord che siamo ancora sotto la neve! :wacko: :cry:

Mi sa tanto che ci vediamo i primi giorni di settimana prossima!
Ciao ciao! o-o
PS : femfem che ha risposto qui sopra e' il mio fratellino, nonche' grande compagno di avventure ciclistiche!
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Già ! :mrgreen:

ed oltre ad essere suo compagno di avventure ciclistiche , condivide i dolori di un'occupazione lavorativa sul medesimo "carrozzone" :bua:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Perche' il mondo per fortuna e' vario! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non te la pigliare ... arriveranno tempi migliori !
Pensa a noi poveri ciclisti del Nord che siamo ancora sotto la neve! :wacko: :cry:

Mi sa tanto che ci vediamo i primi giorni di settimana prossima!
Ciao ciao! o-o
PS : femfem che ha risposto qui sopra e' il mio fratellino, nonche' grande compagno di avventure ciclistiche!

allora siete due grandi !o-o

direi che ci vediamo martedì visto che fino a martedì "mangia banane" come la chiama Mauro non viene.
Piuttosto mi sa che dopo 3 settimane di stop e 2 ore di spinning di stasera mi vado a fare la 200 domenica e lascio Ettore a morire con i nostri amici extra europei :mrgreen::mrgreen: .

Eddai ... :wacko: :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
allora siete due grandi !o-o

direi che ci vediamo martedì visto che fino a martedì "mangia banane" come la chiama Mauro non viene.
Piuttosto mi sa che dopo 3 settimane di stop e 2 ore di spinning di stasera mi vado a fare la 200 domenica e lascio Ettore a morire con i nostri amici extra europei :mrgreen::mrgreen: .

Eddai ... :wacko: :mrgreen:

E vai che si vive una sola volta! :-x
E poi che sara' mai ... una Domenica in meno cosa vuoi che incida sul progetto ... almeno stacchi un po' se no, alla lunga rischi di fare solo caxxate! :mrgreen: :-x
PS:
Martedi' fatti dare qualche banana dalla "mangia banane" perche' devi reintegrare il potassio! :-x :mrgreen:
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Come è andata a voi? a me abbastanza bene,poco meno di 7 ore di pedalata per 192 km e circa 750 metri di dislivello. Il tempo è stato ottimo, magari un po freddo quando ci siamo avvicinati alle montagne (mi pare Sezze e Cori). Qualche problema con le deviazioni annunciate dall'organizzazione ma per il resto tutto ok. Ottimo anche il piatto di pasta finale e la doccia.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Io l'ho chiusa in 7h 12m con 200 km percorsi, sbagliando strada nel finale nel tratto da Cisterna e Nettuno, dove non ho indovinato il bivio giusto e son finito a Tre Cancelli.
Per il resto bella giornata e bel percorso, se ci fosse stata qualche indicazione in più non sarebbe stato male..