Profili salite

Luca90

Novellino
14 Agosto 2009
33
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Di2 Disc + Cannondale Synapse Carbon
ragazzi con win7 siete riusciti ad installare ciclomaniac io non riesco mi da un errore non riesce ad accedere al registro di sistema OLE

Io con Win Vista ho lo stesso problema...l'installazione si conclude comunque ed il programma è funzionante. L'unica pecca è che non viene creato il file ciclodb.mdb fondamentale per creare il profilo della salita. Qualcuno sarebbe disposto a caricarlo qui sul forum in modo che quelli che hanno problemi come me lo possano scaricare?
(non ho idea se possa funzionare, ma si potrebbe provare...)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io con Win Vista ho lo stesso problema...l'installazione si conclude comunque ed il programma è funzionante. L'unica pecca è che non viene creato il file ciclodb.mdb fondamentale per creare il profilo della salita. Qualcuno sarebbe disposto a caricarlo qui sul forum in modo che quelli che hanno problemi come me lo possano scaricare?
(non ho idea se possa funzionare, ma si potrebbe provare...)

Io te lo allego volentieri, però, giusto per curiosità, hai provato a crearne uno da zero? File>Nuova tabella....

ciao
 

Allegati

  • Ciclodb3.zip
    49,7 KB · Visite: 13

Luca90

Novellino
14 Agosto 2009
33
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Di2 Disc + Cannondale Synapse Carbon
Io te lo allego volentieri, però, giusto per curiosità, hai provato a crearne uno da zero? File>Nuova tabella....

ciao

Grazie mille per la disponibilità! Hai ragione, è sufficiente crearne uno da zero come dici tu. Chissà perché mi ero fissato sul fatto che si dovesse creare automaticamente durante l'installazione.
Grazie ancora...