Vania Rossi positiva e scagionata dalle controanalisi

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Se fosse vero è impensabile ( visto i precedenti ) che l'abbia fatto senza parlarne con il compagno... non vorrei avesse fatto da cavia, per un nuovo metodo per mascherare il C.E.R.A
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
E quando avevano beccato lui nel 2008 lei dichiarava:

"La fidanzata di Riccardo, Vania Rossi, anche lei ciclista professionista, è incredula: "È un grosso dispiacere, non credo che lui sia responsabile, ma non so niente. Per me non ha niente da rimproverarsi". "
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Se fosse vero è impensabile ( visto i precedenti ) che l'abbia fatto senza parlarne con il compagno... non vorrei avesse fatto da cavia, per un nuovo metodo per mascherare il C.E.R.A

E' sicuramente impensabile che non ne abbia parlato al compagno.

Ed è pensabile anche qualcosa d'altro.....
 

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Sul TG sportivo di SkySport24 è appena apparsa un'ultima ora secondo la quale Vania Rossi (la compagna di Riccò) sarebbe risultata positiva alla CERA...

Non so se ci può entrare qualcosa ma non è neanche stata convocata ai mondiali di ciclocross... forse la cosa era stata già "annusata"... comunque che dispiacere... per il nostro benamato ciclismo più che altro...:cry........:ueh::ueh::ueh:
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Non so se ci può entrare qualcosa ma non è neanche stata convocata ai mondiali di ciclocross... forse la cosa era stata già "annusata"... comunque che dispiacere... per il nostro benamato ciclismo più che altro...:cry........:ueh::ueh::ueh:

Si, l'avevo letto anche io sull'elenco dei convocati ai mondiali.

Citando testualmente:

"Non partecipano ai Campionati del Mondo le atlete Vania Rossi ed Evelyn Staffler per motivi di salute."