| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ma quanto pesa realmente un telaio De Rosa King 3 RS?
Ciao a tutti,
curiosando qua e là per cercare informazioni su questo telaio, ho trovato molte non-corrispondenze sul peso. Addirittura in questo sito: http://www.wrenchscience.com/road/frames/De+Rosa sembra più pesante di altri modelli De Rosa. E' stato da qualcuno dei Forumendoli verificato almeno in un caso il peso reale? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Novellino
|
Domanda interessante ma aimè non ti so rispondere. Non credo sia più pesante di altri modelli ma potrebbe essere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Pignone
![]() |
Su un giornale spagnolo 'ciclismo a fondo' dicono che pesa 956g nella misura 66.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Pignone
![]() |
Ieri sera ne ho pesato uno misura 69 dal mio ciclista di fiducia.
Accuratamente ripulito di ogni confezionamento senza serie sterzo, senza forcella e senza agganci vari, alla bilancia elettronica dava 1150!!!! Siamo un po lontani dal dichiarato o forse questa era la versione Custom che essendo fasciata e non monoscocca pesa di più.... |
|
|
|
![]() |
| I tag |
| de rosa king 3 rs |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|