Tesseramenti 2010

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti, con oggi inizia la campagna tesseramenti 2010.

  • Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

  • Chiunque sia interessato può mandarmi una mail a [email protected] con i suoi dati anagrafici

  • Cognome:
  • Nome:
  • Luogo di nascita:
  • Data di nascita:
  • CAP di residenza:
  • Comune di residenza:
  • Via:
  • Telefono:

  • TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

  • Una fototessera in formato digitale o in alternativa via posta assieme al certificato..
  • AMATORI:certificato di idoneità agonistica
  • CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

  • ASSICURAZION: BASE 35,00 o EXTRA. 50euro (per le coperture consultare il sito Udace)

Chi era già tesserato puo' inviarci la fototessera con il nuovo certificato medico.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Via Machiavelli, 10
21050 Bisuschio (va)

Chi si tessera avrà la divisa ad un prezzo speciale, ovvero 96 euro per tessera base+divisa.
Per i tesserati sarä prevista anche la divisa dell' altro oclore a prezzo ridotto.

Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Udace di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (VA)
 

Allegati

  • richiesta_visita.pdf
    624,8 KB · Visite: 233
Ultima modifica:

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ottimo. Io l'anno scorso per il tesserino da cicloturista ho inviato un certificato medico normale...che significa specifico per il ciclismo?
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ciao per il certificato devo mandare quello originale o una fotocopia.....solitamente quando facevo la visita per calcio una andava a me e una alla società però non mi ricordo quale....e poi volevo sapere per il pagamento della tessera udace come dare i soldi...grazie
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ciao per il certificato devo mandare quello originale o una fotocopia.....solitamente quando facevo la visita per calcio una andava a me e una alla società però non mi ricordo quale....e poi volevo sapere per il pagamento della tessera udace come dare i soldi...grazie

Per il certificato serve l' originale.
Le modalità di pagamento ve le comunicheremo più avanti.
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Chi di varese può andare di persona a portare i documenti necessari? Ma per avere una richiesta di visita medica non vi occorrono i miei dati?

Si puoi passare tranquillamente dalle 9 alle 18 trovi sempre qualcuno.
Il modulo sarà da compilare da parte di ciscun atleta.
Comunque manda i dati via mail che ci servono lo stesso per il tesserino
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Per chi si tessera prende anche la divisa a 96€.
Se vuole anche la seconda divisa la paga a prezzo intero o anche questa scontata ?

Il prezzo agevolato è per una sola divisa.
Però chi vuole la seconda divisa dell' altro colore avrà comunque il prezzo agevolato.
Inoltre stiamo studiando altri sconti per i membri del team che comunicheremo a breve.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si puoi passare tranquillamente dalle 9 alle 18 trovi sempre qualcuno.
Il modulo sarà da compilare da parte di ciscun atleta.
Comunque manda i dati via mail che ci servono lo stesso per il tesserino

OK adesso ve li mando.
Ma c'è qualcuno anche al sabato? Allora appena ho il modulo mi iscrivo alla visita e poi porto tutto personalmente grazie
 
24 Dicembre 2009
107
1
56
Nunziata di Mascali (CT)
www.etnaweb.net
Bici
Cannondale Super Six
Ciao a tutti, con oggi inizia la campagna tesseramenti 2010.

  • Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

  • Chiunque sia interessato può mandarmi una mail a [email protected] con i suoi dati anagrafici

  • Cognome:
  • Nome:
  • Luogo di nascita:
  • Data di nascita:
  • CAP di residenza:
  • Comune di residenza:
  • Via:
  • Telefono:

  • TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

  • Una fototessera in formato digitale o in alternativa via posta assieme al certificato..
  • AMATORI:certificato di idoneità agonistica
  • CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

  • ASSICURAZION: BASE 35,00 o EXTRA. 50euro (per le coperture consultare il sito Udace)


Chi era già tesserato puo' inviarci la fototessera con il nuovo certificato medico.
Per quanto riguarda il modulo per la visita sportiva, sarà pronto per settimana prossima.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Via macchiavelli, 10
21050 Bisuschio (va)

Chi si tessera avrà la divisa ad un prezzo speciale, ovvero 96 euro per tessera base+divisa.

Perdonami, ma l'email con i dati, la foto, ecc. ecc. te la mandiamo anche subito, in attesa di fare la visita medica ?
L'anno scorso dove ho fatto la visita non hanno voluto nessun dato della società, hanno voluto sapere solo lo sport praticato.
Dimenticavo, 96 € tessera base e divisa, mentre se si fa l'altra tessera...+ la divisa...
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Perdonami, ma l'email con i dati, la foto, ecc. ecc. te la mandiamo anche subito, in attesa di fare la visita medica ?
L'anno scorso dove ho fatto la visita non hanno voluto nessun dato della società, hanno voluto sapere solo lo sport praticato.
Dimenticavo, 96 € tessera base e divisa, mentre se si fa l'altra tessera...+ la divisa...


Se non avete bisogno del foglio per la visita, inviate la mail e inviate già il certificato appena lo avete.
Per la tessera da 50 bisogna aggiungere i 15 euro, quindi 111 euro
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Perfetto io rientro lunedì e mando tutto.
Per la visita mendica io l'ho fatta mi pare a marzo,cosa faccio mando una copia o riuscite a farvi dare l'originale da crock?