IV Edizione Del Trittico Del Serra

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
STUDIA NINI:mrgreen:

Pranzo o Cena
Degustazione Vini
Antipasto Toscano
un piatto a scelta tra: Pasta al ragù, pasta al pomodoro, risotto, zuppa toscana o Farro alla lucchese. Un piatto a scelta tra: carne alla brace, coniglio alla cacciatora, maialino al forno o cinghiale con olive.
Insalata mista, fagioli o patate
Vin santo cantucci o Grappa
I vini

Gli altri piatti da noi proposti sono:

Antipasti: crostini della fattoria, bruschette, sottoli contadini, salumi misti
Primi piatti: Tortelli alla lucchese, Maccheroni ai funghi, Risotto ai funghi o al piccione
Penne o risotto primavera
Zuppa alla frantoiana
Farro garfagnino
Rigatoni all’anatra o al piccione
Pappardelle alla lepre

Malfatti al ragù

Secondi piatti
Lattonzolo al forno con patate
Grigliate miste
Girarrosto della Fattoria
Tagliata ai funghi o alla rucola
Coniglio alla cacciatora
Cinghiale o lepre in cassaruola
Bistecca alla brace

Contorni
Insalata di campo
Patate al forno
Fagioli all’olio
Verdure grigliate
io mi farei portare tutte le pietanze almeno si fa' mattina ......ma' i dolci ci saranno a ragione paolo!!!!!! se il vino non e' bono pazienza.......a me va bene in tutti i posti basta fissare x stare tutti insieme sai che risate .....con sergio ( vae victis)......allora al 2 dic......
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Allora tutti dalla Iole!!!

Tanto e poo bono il vino da quelle parti:-P

io mi farei portare tutte le pietanze almeno si fa' mattina ......ma' i dolci ci saranno a ragione paolo!!!!!! se il vino non e' bono pazienza.......a me va bene in tutti i posti basta fissare x stare tutti insieme sai che risate .....con sergio ( vae victis)......allora al 2 dic......

:mrgreen::mrgreen: !!:-xo-o:-x!!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ragazzi notizia ANSA di ieri sera:
giovedi trasferta lavorativa in Agusta Westland a Varese. partenza ore 6.30 da Pisa e ritorno... booo... non so se farò in tempo a venire alla cena...ci sta che alle 19 sia a Pisa come che torni dopo cena... se non è un problema vorrei tenere il posto cosi se riesco ad arrivare prima vengo molto volentieri.
verso le 18 di giovedì prossimo contatterò fulgur o cacaito per aggiornarvi sulla mia situazione:cry::cry::cry: speriamo che i grandi capi elicotteristi siano celeri:mrgreen:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io li non ci vengo non fanno i dolci:mrgreen:
:mrgreen: se Vuoi Ti porto un pò di Cantuccini di Praooo!!!o-o

ragazzi notizia ANSA di ieri sera:
giovedi trasferta lavorativa in Agusta Westland a Varese. partenza ore 6.30 da Pisa e ritorno... booo... non so se farò in tempo a venire alla cena...ci sta che alle 19 sia a Pisa come che torni dopo cena... se non è un problema vorrei tenere il posto cosi se riesco ad arrivare prima vengo molto volentieri.
verso le 18 di giovedì prossimo contatterò fulgur o cacaito per aggiornarvi sulla mia situazione:cry::cry::cry: speriamo che i grandi capi elicotteristi siano celeri:mrgreen:
Noi Ci Contiamo sulla Tua presenza!!!o-o
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
64
agliana pt
Visita sito
Okkio Cacaito a dove ti metti a sedere io ti consiglierei un poco distante da Vae...... incomincia già a ragionare di vino :-x:-x:mrgreen:
Sto a scherzà.... ovvio.
invece x esperienza...vedi l'ultima mangiata a giugno a le porte ero accanto a sergio ( vae victis) arrivavano i vassoi di portate e anche quelli della restante tavolata....a con lui accanto unsiiiii muore di fame......
 

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
53
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
invece x esperienza...vedi l'ultima mangiata a giugno a le porte ero accanto a sergio ( vae victis) arrivavano i vassoi di portate e anche quelli della restante tavolata....a con lui accanto unsiiiii muore di fame......
Lo poi di forte... d'altronde chi un piange un puppa:mrgreen:
Ci si vede giovedi cosi facciamo un pò di giusta baldoriao-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
invece x esperienza...vedi l'ultima mangiata a giugno a le porte ero accanto a sergio ( vae victis) arrivavano i vassoi di portate e anche quelli della restante tavolata....a con lui accanto unsiiiii muore di fame......

Lo poi di forte... d'altronde chi un piange un puppa:mrgreen:
Ci si vede giovedi cosi facciamo un pò di giusta baldoriao-o

o-o Giovedì inizia la festa festa festa, laa festaaaa.

Ovvia... ora però mi studio il percorso per arrivare dalla Iole ma più che altro quello per tornare....:mrgreen::mrgreen::-x:-x
:)))::))): chissà cosa penserà La Iole dopo aver avuto a che fare co i TRITTICI!!!:wacko:o-o