Arrivate !! Extralight E25 Hyperclimb

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.055
2.552
Visita sito
Ciao , mi sono appena arrivate le suddette rotelle . Pesate: 802g , accidenti 12g in più del dichiarato. I mozzi sono bellissimi , i cerchi un pò meno , presentano delle piccole imperfezioni vicino alla pista frenante . Domani incollo i tufo elite jet e poi le provo . Speriamo non si spezzano subito .
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.055
2.552
Visita sito
Alcune foto con i tubolari e cassetta 11-23 durace. Scusate la qualità delle foto . Non so se si vede , comunque il peso è 1,280 kg , mancano gli sganci , carbon-ti 31g e più avanti monterò una cassetta recon-ti da 103 g . Domani , neve permettendo il primo test . Ciao
 

Allegati

  • 18122009_004.jpg
    18122009_004.jpg
    83,8 KB · Visite: 287
  • 18122009_006.jpg
    18122009_006.jpg
    57,1 KB · Visite: 176
  • 18122009_007.jpg
    18122009_007.jpg
    76,2 KB · Visite: 182

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.055
2.552
Visita sito
Ragazzi non me ne va bene una , il primo giorno ,con la neve non ho potuto spingere in salita , ieri sono uscito sotto la pioggia ed ho forato e infine oggi un mio amico mi si è agganciato nella ruota anteriore , credevo di aver rotto tutto invece si è solo leggermente piegato un raggio (se avevo le lightweight era un macello ) sono andato lo stesso a fare un pò di salita e dopo un qualche chilometro mi si è praticamente scollato il tubolare posteriore . L'unica cosa che posso dire è che sono più confortevoli sia delle zipp e ancora di più delle ventoux , molto silenziose e sembrano scorrevolissime . Per la rigidità in salita , la stabilità in discesa e la freneta vi rimando a tra qualche giorno . Ciao
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Se si confermano nella rigidità, robustezza e bontà della frenata, considerando il peso eccezionale e la grafica, veramente gradevole e poco invasiva, finalmente ho trovato le ruote, che fanno barcollare, la mia tradizionale e fino ad ora incrollabile preferenza per l'alluminio.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ragazzi non me ne va bene una , il primo giorno ,con la neve non ho potuto spingere in salita , ieri sono uscito sotto la pioggia ed ho forato e infine oggi un mio amico mi si è agganciato nella ruota anteriore , credevo di aver rotto tutto invece si è solo leggermente piegato un raggio (se avevo le lightweight era un macello ) sono andato lo stesso a fare un pò di salita e dopo un qualche chilometro mi si è praticamente scollato il tubolare posteriore . L'unica cosa che posso dire è che sono più confortevoli sia delle zipp e ancora di più delle ventoux , molto silenziose e sembrano scorrevolissime . Per la rigidità in salita , la stabilità in discesa e la freneta vi rimando a tra qualche giorno . Ciao


.... belle ruote....


ma hai provato ad andare a lourdes???:mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ragazzi non me ne va bene una , il primo giorno ,con la neve non ho potuto spingere in salita , ieri sono uscito sotto la pioggia ed ho forato e infine oggi un mio amico mi si è agganciato nella ruota anteriore , credevo di aver rotto tutto invece si è solo leggermente piegato un raggio (se avevo le lightweight era un macello ) sono andato lo stesso a fare un pò di salita e dopo un qualche chilometro mi si è praticamente scollato il tubolare posteriore . L'unica cosa che posso dire è che sono più confortevoli sia delle zipp e ancora di più delle ventoux , molto silenziose e sembrano scorrevolissime . Per la rigidità in salita , la stabilità in discesa e la freneta vi rimando a tra qualche giorno . Ciao

porca paletta che sfiga:mrgreen:,aspetteremo un responso un po piu' avanti.
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Ragazzi non me ne va bene una , il primo giorno ,con la neve non ho potuto spingere in salita , ieri sono uscito sotto la pioggia ed ho forato e infine oggi un mio amico mi si è agganciato nella ruota anteriore , credevo di aver rotto tutto invece si è solo leggermente piegato un raggio (se avevo le lightweight era un macello ) sono andato lo stesso a fare un pò di salita e dopo un qualche chilometro mi si è praticamente scollato il tubolare posteriore . L'unica cosa che posso dire è che sono più confortevoli sia delle zipp e ancora di più delle ventoux , molto silenziose e sembrano scorrevolissime . Per la rigidità in salita , la stabilità in discesa e la freneta vi rimando a tra qualche giorno . Ciao

cavoli....e non mi hai detto nulla .....chi e' il signore che ha cercato di farti fuori le rotelle nuove che tanto hai dovuto aspettare....un emissario del nostro amico roberto.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..............:angrymod::angrymod: