masi 3v collezione

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
ho 3 telai masi 3v uno montato durace, quello ciclamino ho la possibilita' di montarlo c record c0n mozzi flangia grande quello rosso sono inteciso tra nuovo record oppure un recente 10 v , aspetto i vostri consigli
ciao th.jpg[/IMG]


...azzarola non ti vergogni, solo tre......:mrgreen:
bellissimi, io quello rosso lo monterei recente;il nuovo record lo monterei nel prossimo, il quarto Masi per l'appunto, non 3V ma metà anni '70..................
 

zumbus61

Pignone
3 Gennaio 2009
178
3
Visita sito
Quello azzurro è fratello gemello spaccato del mio, con l'unica differenza della sella. La mia di Regal è bianca

lane effettivamente la foto è orribile, il telaio in realta' è verdino metallizzato
ciao
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ho 3 telai masi 3v uno montato durace, quello ciclamino ho la possibilita' di montarlo c record c0n mozzi flangia grande quello rosso sono inteciso tra nuovo record oppure un recente 10 v , aspetto i vostri consigli
ciao th.jpg[/IMG]

Io ho un Grandis Overmax anni '90 in verniciatura.
Appena arriva lo monto Record 2008 con ruote Electron,Regal nera e manubrio ahead ITM.
Il Masi rosso lo vedrei proprio bene col gruppo recente,sia perchè è un telaio "moderno" di suo sia perchè tutto rosso si sposa alla perfezione col Campagnolo 10v.