Fausto Coppi 2010

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
apro questo post per ringraziare l'organizzazione di questa gf e in particolare la Signora Emma.
Come qualcuno sapra' quest'anno ho preso una multa,insieme al mio compagno di squadra,il giorno prima della Coppi per non aver utilizzato la pista ciclabile.
Ho mandato un mail all'organizzazione per metterli al corrente di cio',questo perche' ritengo che un comportamento cosi' da parte delle forze dell' ordine puo' vanificare il bellissimo lavoro di un comitato organizzativo che ci mette passione e impegno per creare qualcosa di bello.
Visto che questa gf e' spettacoalre dal punto di vista del percorso e dei paesaggi ed e' organizzata bene ci tenevo a farer presente l'accaduto.

La signora Emma ha regalo a me al mio amico l'iscrizione per il 2010 come scuse per una colpa non loro.
grazie ancora e consiglio a tutti di venire a Cuneo il 4 luglio
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
La Fausto Coppi insieme alla Pantani e alla Deux Alpes permette di aggiudicarsi il Brevetto dello Scalatore.


Al termine del Circuito verranno premiati i primi cinque di ciascuna categoria per percorso oltre alle prime tre squadre per chilometri percorsi.
Tutti i concorrenti regolarmente brevettati, indipendentemente dalla posizione in classifica, riceveranno un simpaticissimo gadget in ricordo dell’evento.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
La Fausto Coppi insieme alla Pantani e alla Deux Alpes permette di aggiudicarsi il Brevetto dello Scalatore.


Al termine del Circuito verranno premiati i primi cinque di ciascuna categoria per percorso oltre alle prime tre squadre per chilometri percorsi.
Tutti i concorrenti regolarmente brevettati, indipendentemente dalla posizione in classifica, riceveranno un simpaticissimo gadget in ricordo dell’evento.
grazie quasi quasi ci faccio un pensierino
 

elleuno

Novellino
10 Marzo 2009
48
0
Visita sito
scusa siccome sono della zona (cuneo) avrei la curiosità di sapere dove hai preso la multa, in quale delle molteplici e bellissime (aggiungerei sicurissime...) piste ciclabili della zona l'hai presa...???
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ci saro per il terzo anno cosecutivo con l'obbiettivo di divertirmi guardare gli stupendi panorami del fauniera e ....... soto sotto abbassare il mio modesto tempo del 2009 cioè 8h30'. cari compagni GURU preparatevi perchè sono 200km belli tosti o-o
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ci saro per il terzo anno cosecutivo con l'obbiettivo di divertirmi guardare gli stupendi panorami del fauniera e ....... soto sotto abbassare il mio modesto tempo del 2009 cioè 8h30'. cari compagni GURU preparatevi perchè sono 200km belli tosti o-o

Io ho fatto il medio l'anno passato, però il lungo effitivi mi pare che fossero 180km ;nonzo% sarebbe un bel traguardo fare il lungo quest'anno
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ci saro per il terzo anno cosecutivo con l'obbiettivo di divertirmi guardare gli stupendi panorami del fauniera e ....... soto sotto abbassare il mio modesto tempo del 2009 cioè 8h30'. cari compagni GURU preparatevi perchè sono 200km belli tosti o-o
Beato te!!o-oIo ho fatto 2 volte il lungo tranquillamente pero' ci ho messo 10 ore giuste!!
Dallo scorso anno solo piu medi in tutte le gare!!!Non ho piu la testa per i lunghi.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.953
266
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Beato te!!o-oIo ho fatto 2 volte il lungo tranquillamente pero' ci ho messo 10 ore giuste!!
Dallo scorso anno solo piu medi in tutte le gare!!!Non ho piu la testa per i lunghi.
anche io la mia prima coppi l'ho fatta "tranquillamente" (si fa per dire, ci ero arrivato con 3000km e un'appendicite in mezzo) in poco meno di 10h, ma la ricordo tuttora come la miglior esperienza ciclistica della mia vita (nonostante all'arrivo non abbia riconosciuto nè genitori nè morosa a 2m da me :mrgreen:)
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
scusa siccome sono della zona (cuneo) avrei la curiosità di sapere dove hai preso la multa, in quale delle molteplici e bellissime (aggiungerei sicurissime...) piste ciclabili della zona l'hai presa...???
uscendo da cuneo direzione francia.ci hanno fermato a borgo san mazzo erano due uomini vestiti di nero con i pantaloni a righe rosse grassi brutti