Intimo invernale

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Il titolo chiede una maglia intima..... io non ho mai sentito di una maglia intima con collo alto.....
Io la indosso sotto la giacca WindStopper e nn ho bisogno di altro!!
 

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate



Abbassa le arie per favore...... ho solo detto che io personalmente non ho mai sentito parlare di maglie intime con collo alto, non ho detto che non esistano.....leggi bene prima di arrivare a veloci conclusioni!!!!!!

Saluti
 

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito
Il titolo chiede una maglia intima..... io non ho mai sentito di una maglia intima con collo alto.....
Io la indosso sotto la giacca WindStopper e nn ho bisogno di altro!!



La tua risposta, riferita al mio intervento, è molto chiara per chi intende bene la nostra lingua. Partendo da una premessa ricollegandosi al titolo ("Il titolo chiede una maglia intima") si vuole sottolineare che il precedente intervento sia andato fuori contesto e il relativo sviluppo ("io non ho mai sentito di una maglia intima con collo alto.....") fornisce pochi dubbi sulla conclusione: una cosa mai sentita=una cosa che non esiste. Il mio post voleva solo sottolineare l'incongruità tra sviluppo e conclusione.

Non fare il furbo con me!
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La tua risposta, riferita al mio intervento, è molto chiara per chi intende bene la nostra lingua. Partendo da una premessa ricollegandosi al titolo ("Il titolo chiede una maglia intima") si vuole sottolineare che il precedente intervento sia andato fuori contesto e il relativo sviluppo ("io non ho mai sentito di una maglia intima con collo alto.....") fornisce pochi dubbi sulla conclusione: una cosa mai sentita=una cosa che non esiste. Il mio post voleva solo sottolineare l'incongriutà tra premessa e conclusione.

Non fare il furbo con me!



Hai frainteso il mio messaggio oppure mi sono spiegato male, non era mia intenzione far passare il messaggio che non esista una maglia invernale collo alto, semplicemente volevo dire che non ne ero a conoscenza..... grazie per avermi aperto gli occhi!! o-o
Comunque io il furbo non lo faccio con nessuno, non sono tuo fratello quindi ti chiedo un pò di rispetto!!

Tornado in Topic, tu cosa usi come maglia intima invernale??
Saluti