Apertura Legend Store a Rivergaro (PC)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
P3060023.JPG


Sabato 10 ottobre è stato inaugurato a Rivergaro, in provincia di Piacenza il Legend Store.
Oltre ai telai Legend, grazie ad una operazione di co-branding con Assos e Lightweight,
presso il Legend Store si può ammirare l'intera collezione Assos
autunno/inverno, e tutta la gamma Lightweight.
Inoltre, prenotandosi, vi è la possibilità di provare le fantastiche ruote tedesche sulle meravigliose colline della Val Trebbia, e a breve anche i telai Legend.
Altri sono i marchi di prestigio presenti: THM, Ax Lightness, Deda, Kask, Uvex, Power Bar solo per citarne alcuni e altri ancora sono in arrivo.
Un vero e proprio atelier della bici.
A 15 minuti dall'uscita di Piacenza sud in direzione Bobbio/Genova.
A breve tutte le informazioni sul sito www.legendfactory.eu


P3060014.JPG

P3060022.JPG

P3060018.JPG

P3060020.JPG
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Non è che qualcuno mi segnala un ristorante, un agriturisnmo, insomma qualcosa lì vicino che così passando con la famiglia "casualmente" mi imbatto in questo negozio da andare a guardare giusto 5 minuti... :)
 
Ultima modifica:

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Ma come, mi avevi detto che non saresti andato, e invece...c'hai ripensato ?! Bene, bravo, grazie mille dell'immensa opera svolta. Un grazie ed un bravo immenso a Ser Pecora ed a Balo.
Spero di andare a visitare presto questo esempio, più unico che raro, di negozio di bici da corsa da...sogno ! Complimenti, sincere congratulazioni, non è roba da tutti i giorni !
Ciao.
Augusto
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
So che non è necessario e quanto meno richiesto questo intervento, per di più non vuol essere una leccata appiccicosa, ma mi sento di dire che certi interventi del Ser non possono che risultare interessanti e piacevoli. A me fanno anche perdere la testa poichè alla visione di biciclette simili ed ambienti tanto mirabili io vado in brodo di giuggiole. Detto questo mi sento di avanzare la richiesta di altre foto, sempre che ce ne siano. Le Legend saranno un oggetto del desiderio per molti, me compreso, male non fa guardersele, ammirandole.
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Secondo me Gran Passo è stato un po provocatorio però aveva fondamentalmente ragione sul fatto che andava specificata meglio la natura promozionale dell'articolo (non che non si capisse, però poteva passare per un usuale report di Ser Pecora). Ovviamente si trattava di un naturale complemento alla visita da Bertoletti ed in un certo senso era stato anche richiesto.

P.S Ser sei stato un po brutale nella censura :mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Secondo me Gran Passo è stato un po provocatorio però aveva fondamentalmente ragione sul fatto che andava specificata meglio la natura promozionale dell'articolo (non che non si capisse, però poteva passare per un usuale report di Ser Pecora). Ovviamente si trattava di un naturale complemento alla visita da Bertoletti ed in un certo senso era stato anche richiesto.

P.S Ser sei stato un po brutale nella censura :mrgreen:

ripeto quanto già detto. I comunicati stampa sono SEMPRE stati pubblicati, provenissero da Ridley, piuttosto che da Pinarello o Legend.
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
ripeto quanto già detto. I comunicati stampa sono SEMPRE stati pubblicati, provenissero da Ridley, piuttosto che da Pinarello o Legend.

Si, nessun personale problema al riguardo, sostengo solo che forse bisognava specificarlo con una prefazione del tipo " I nostri amici di Legend ci hanno spedito queste foto del bla bla bla che pubblichiamo con piacere bla bla..."
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Si, nessun personale problema al riguardo, sostengo solo che forse bisognava specificarlo con una prefazione del tipo " I nostri amici di Legend ci hanno spedito queste foto del bla bla bla che pubblichiamo con piacere bla bla..."

perchè scusa? per tutti gli altri non è mai stato fatto e nessuno si è mai lamentato (che poi lamentarsi anche di questa cosa mi sembra proprio ridicolo).
Un minimo di cultura informatica potrebbe anche far riflettere sul perchè questo topic a differenza di tutti gli altri è scritto in corsivo...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
Secondo me Gran Passo è stato un po provocatorio però aveva fondamentalmente ragione sul fatto che andava specificata meglio la natura promozionale dell'articolo (non che non si capisse, però poteva passare per un usuale report di Ser Pecora). Ovviamente si trattava di un naturale complemento alla visita da Bertoletti ed in un certo senso era stato anche richiesto.

P.S Ser sei stato un po brutale nella censura :mrgreen:

Guarda, ci sono poche cose che mi fanno incaxxare come questa.
In particolare per il fatto che alla fine mi tocca sempre giustificarmi per la malafede altrui.
In ogni caso, le mie visite non sono mai state pagate da nessuno. Persino benzina ed autostrade ce lo ho messe sempre di tasca io. Al massimo mi sono stati offerti per gentilezza caffè o pranzi.
Se qualcuno trova in una delle mie visite un riferimento alla qualità del prodotto gli do un premio. Non ne ho mai parlato. Mostro solo ciò che vedo e casomai dico qualcosa sui metodi o sulle persone.

Nelle news ci sono sempre finiti anche i comunicati stampa, che per definizione sono pubblicità. Altrimenti le ditte cosa li fanno a fare? Non serve nemmeno esser finti-intelligenti (per usare i toni livello gran passo) per capirlo.

Se poi posso metterci quelli di persone che conosco e che mi stanno pure simpatiche meglio ancora.
Al momento Legend non paga un bel niente nel forum, se in futuro lo farà non potrò che esserne contento.

Se per qualche ragione non vi sta bene nessuno vi obbliga a cliccare su questo sito nè qualcuno vi ha chiesto soldi per farlo.
Presumibilmente l'unico altro modo che avreste avuto per sapere dell'apertura di questo negozio sarebbe stato cacciar fuori 6eu in edicola.

ps
per inciso il fenomeno sopra è stato bannato già 4 volte per insulti vari a moderatori ed altri utenti. E presumibilmente è pure uno che lavora nell'ambiente.
Giusto per chiarire il livello di certi esseri che girano qui dentro e fanno la pure la moralina.
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Guarda, ci sono poche cose che mi fanno incaxxare come questa.
In particolare per il fatto che alla fine mi tocca sempre giustificarmi per la malafede altrui.
In ogni caso, le mie visite non sono mai state pagate da nessuno. Persino benzina ed autostrade ce lo ho messe sempre di tasca io. Al massimo mi sono stati offerti per gentilezza caffè o pranzi.
Se qualcuno trova in una delle mie visite un riferimento alla qualità del prodotto gli do un premio. Non ne ho mai parlato. Mostro solo ciò che vedo e casomai dico qualcosa sui metodi o sulle persone.

Nelle news ci sono sempre finiti anche i comunicati stampa, che per definizione sono pubblicità. Altrimenti le ditte cosa li fanno a fare? Non serve nemmeno esser finti-intelligenti (per usare i toni livello gran passo) per capirlo.

Se poi posso metterci quelle di persone che conosco e che mi stanno pure simpatiche meglio ancora.
Al momento Legend non paga un bel niente nel forum, se in futuro lo farà non potrò che esserne contento.

Se per qualche ragione non vi sta bene nessuno vi obbliga a cliccare su questo sito nè qualcuno vi ha chiesto soldi per farlo.
Presumibilmente l'unico altro modo che avreste avuto per sapere dell'apertura di questo negozio sarebbe stato cacciar fuori 6eu in edicola.

ps
per inciso il fenomeno sopra è stato bannato già 4 volte per insulti vari a moderatori ed altri utenti. E presumibilmente è pure uno che lavora nell'ambiente.
Giusto per chiarire il livello di certi esseri che girano qui dentro e fanno la pure la moralina.

Beh ma io sono un grande fan dei tuoi report, mi piacerebbero anche se ti pagassero :mrgreen:, chiudendo la parentesi e tornando al topic, sai cosa non mi piace del negozio? l'ordine! :mrgreen: è troppo fashion!
Io adoro i negozi strapieni con oggetti che penzolano da tutte le parti o-o
 

LEGEND BIKE

Pedivella
30 Giugno 2009
478
3
Visita sito
Beh ma io sono un grande fan dei tuoi report, mi piacerebbero anche se ti pagassero :mrgreen:, chiudendo la parentesi e tornando al topic, sai cosa non mi piace del negozio? l'ordine! :mrgreen: è troppo fashion!
Io adoro i negozi strapieni con oggetti che penzolano da tutte le parti o-o
Con tutta la roba che deve ancora arrivare credo che tra poco sarà meno fashion e più... incasination!o-oo-o