Voglio convertire chi non ama la mtb

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Molto molto bello!! Io son passato dalla mtb a bdc.. che dire.. esco molto più volentieri in bdc, la mtb mi piace però non mi "soddisfa".. è un'opinione personale :-)
 

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vincè .. guarda che ora si apre la stagione di mtb sul Garda ...

Sì, dobbiamo fare la ? quella sul garda. Cmq probabilmente sabato prox Giorgio (che ho incontrato stamani) organizza un altro giro del genere, tipo quello delle foto. Il problema è che ora il freddo si fa sentire, in quota! Vediamo un pò che tempo fa questo we, poi vediamo se riusciamo a farci l'ultimo giro in mezzo alle Dolomiti!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Belle foto bei posti, detto questo la mtb è sempre un ottima alternativa alla bdc, solo con lei puoi arrivare in certe meraviglie.

Visto che posti? Lì sei in zona Falzarego, passo conosciuto da tutti gli stradisti di tutta Italia e di tutto il mondo, ma nessuno di questi saprà mai cosa c'è dietro l'angolo!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ciao Vince , bel giro ma non fa per me, troppe foto , soste e strada a piedi, per me la mtb è un'altra cosa. Auguri a Andrea di pronta guarigione
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ciao Vince , bel giro ma non fa per me, troppe foto , soste e strada a piedi, per me la mtb è un'altra cosa. Auguri a Andrea di pronta guarigione

Lo so, ti conosco. Cmq anche in questi giri, dove le pause hanno molto spazio, ti garantisco che fatica ne fai abbastanza: le salite ci sono, le discese tecniche che piacciono a te anche, e quando alla fine carichi la bici in auto sei bello cotto ugualmente!