| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Cambiereste una Wilier Mortirolo con ....
Ciao a tutti. Al rientro dall'EICMA, mi frulla nella testa il desiderio di cambiare la mia attuale Wilier Mortirolo/Centaur con una Kuota Kharma con Ultegra.
A parte la questione estetica, secondo voi ha senso fare questo cambio oppure i due prodotti si equivalgono e non ne vale la pena? Grazie per i consigli. Matteo |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gregario
|
più o meno si equivalgono..sono entrambi 2 telai d'ingresso gamma in carbonio...a parte l'estetica soggettiva.secondo me si equivalgono...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Velocista
|
dipende che cosa cerchi cambaindo mezzo, forse andando sul kuota, avrai un pò più di rigidità, però effettivamente come caratteristiche di telaio si equivalgono abbastanza
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Scalatore
Bici: Scott Addict R4
Quoted: 3 Post(s)
![]() |
Se la mortirolo non ha troppi chilometri alle spalle non ha senso cambiarla per un prodotto di pari livello.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Pignone
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Grazie ragazzi. Avete dato conferma ai miei dubbi. Aspetto un po', metto via qualche soldo e cercherò di prendere un livello superiore (tipo Kebel)...
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|