| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Alluminio Leggero a veloce |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
willier lavaredo
Chiedo agli amici esperti del forum quale potrebbe essere la valutazione di una willier lavaredo del 2008 montata veloce 10v e ruote fulcrum racing7; ringrazio dell'attenzione
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Velocista
|
bisogna vedere quanto l'hai usata e lo stato d'usura,c omuqne indicativamente considerando il segmento di gamma del mezzo, dire attorno ai 700€
|
|
|
|
#3 |
|
Pignone
Bici: caad9 2009
![]() |
intorno ai 600-700 max..Di listino la 2009 era 1279€ e la 2008 qualcosa meno sicuramente..Se la devi comprare ovviamente cerca di limare quanto più possibile:D..
|
|
|
|
#4 |
|
Novellino
![]() |
Io ho preso una Lavaredo come prima BDC quest'estate e mi ci trovo benissimo (gruppo 105).
Si sente parlare della riapertura degli incentivi statali per fine Settembre, a questo punto aspetterei di vedere se arrivano sul serio, per prendere uun usato c'è sempre tempo. Tieni conto che in ogni caso anche senza incentivo i sivende fanno sempre un 15-20% di sconto, quindi la Lavaredo nuova ti costerebbe sui 1000 euri; a questo punto per 300 euri io starei sul nuovo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
![]() |
Io mi stavo interessando della gamma Wilier e adesso che devono far fuori le rimanenze del 2009 ho visto che, ad esempio la Mortirolo montata più o meno come la tua, nuova, la trovo, dal mio mecca a 1100 circa per cui anche io ti dico che la lavaredo la vendi a circa 600-700 E circa, ciao
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|