Corse in tv

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Pure io sono per il partito della replica :angrymod:
Dal sito rai sport 2 replica ore 22:30 :ola:

Già mi immagino con la precisione del palinsesto saranno più le 23 che le 22:30 :bua:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io l'ho vista in replica ieri sera dopo la panne alle 22:30.
Gran bella trasmissione confermo.

La gara in discesa sulla neve era una cosa fantastica :-D
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
Si si, questa RADIOCORSA mi piace proprio!

....EVVIVA!!!! o-o Finalmente una rubrica SERIA, a cadenza settimanale FISSA su tutto il mondo delle 2 ruote "senza motore" ......dai pro ai dilettanti.....passando per i giovani e le ragazze......strada...ciclocross....mtb......e quant'altro!!!!!!
BRAVISSIMI !!!!! OTTIMA TRASMISSIONE.......bravo Bulbarelli che l'ha ideata e....tutti i tradizionali "guru" che regolarmente partecipano alle varie dirette e in studio!!!!
Però una "signorina" in studio.....tipo......non facciamoci mancare la gn**ca.....non ci starebbe male......e non credo tolga autorevolezza alla trasmissione!! :mrgreen: SENZA NULLA TOGLIERE ALLA DE STEFANO!!!!! (ma lei, pur BELLISSIMA:love[1]:, è di un'altra categoria per EDUCAZIONE, SERIETA' e COMPETENZA gandalf.......non può certo far da "ragazza immagine"....semmai da eccellente opinionista,ma ce n'è gia tanti....!!!!!)

P.S.:mi son perso giusto il servizio delle mtb sulla neve......(ho visto giusto giusto il.....prima e il dopo....) qualcuno sa se lo posso trovare sul web da qualche parte? Grazie!!! o-o
 
Ultima modifica:

BRUSS

Pignone
23 Maggio 2009
296
50
Visita sito
Bici
Ridley Crosswind
urca che m'hai ricordato..la de stefano.....domenica si esibirà di nuovo nella logorroica telenovela boonen VS cancellara? :-x :mrgreen:

......di parlare molto.....che dire....è il suo mestiere :mrgreen:
.......però mai a sproposito,mai polemica e mai in maniera inappropriata o banale!!!! D'altronde le dirette sono lunghe e qualcosa dovranno pur dire.......whisp
PER ME ....MAGARI TUTTI I GIORNALISTI FOSSERO COME LA DE STEFANO!!!!!! :asd2:
Carina, sportiva (è sempre in jeans)....sorridente ma non "smielosa"......i suoi interventi sempre a puntino e spesso con osservazioni sfuggite agli altri!!!!

(piccolo p.s., scusate....:ALESSANDRA....:eek:)
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Fiandre di Domenica : Attenzione per chi registra, forse cambi di canale !! o-o
La programmazione su Raisport2 ( piattaforma Sky ) prevede startup ore 12,30 poi presenta un "buco" nella diretta perche' alle 15.00 ci sarebbe il rugby, per riprendere alle 17.00.
C'e' comunque Rai tre che propone un 15.00/17.00 diretta

Altrimenti Eurosport che va a diritto in diretta dalle 12.30

o-oo-o
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
33
bologna
twitter.com
Bici
5
io registro eurospot xche sono sicuro che non ci sono problemi....
poi attualmente preferisco berton\magrini a pancani...anche se su rai sport c'è il falco e cassani che sono molto piacevoli da ascoltare anche se a volte un pò stucchevoli, ma devono esserlo per esemplificare anche hai non addetti hai lavori o appassionatissimi..o-o