| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Passista
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2 Post(s)
![]() |
ammucchio i soldi x natale!!!
consigliatemi voi, sto cercando di vendere la mia bora 08, che uso x allen,e vorrei prendermi x fine anno qualcosa di valido sempre in carbonio, premetto che amo molto la salita e x gare o festa ho gia' le bora two '09 . su che modello mi consigliate d'andare??grazie
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
campagnolo hyperon o
marchisio carbo zefir t800 38mm però non comprendo perché vorresti usare una ruota da gara per allenarTi
|
|
|
|
#3 | |
|
Velocista
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 19 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() oppure no, visto che siamo nella sezione ruote![]() Cmq, se si tratta di ruote, con le bora ci vanno le hyperion, o le LW a profilo medio alto. In ogni caso io mi alenerei con altre ruote, magari un paio di neutron
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|