Divisa 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.070
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Benvenuta. Credo che per il 2010 non ci siano ancora info.
Quest'anno potevi icriverti alla squadra e comprare l'abbigliamento oppure comprarlo senza iscriverti.
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
44
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
com'è che qui vedo il forum con nuovi colori?
va beh mi piace tanto bravi ragassi!!! ;-)

si parla già dell'anno prox?
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
per la 2010 ci sarò anche io e mi sa pure per il tesseramento.
l'obbiettivo è cominciare a partecipare a qualche microfondo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, insomma pedalare con un senso vero :):)
vedremo.
i prezzi sono eccellenti soprattutto vista la qualità confermata un po' da tutti :)
 

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ciao io volevo tesserarmi per fare qulache gara...mediofondo o garette....e volevo entrare nel team...qualcuno sa quanto costa tesserarsi udace? volevo fare tesseramento amatore ma sul sido udace c'è scritto base ed estra, cambia il fatto dell'assicurazione? grazie scusate il disturbo
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.716
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ciao io volevo tesserarmi per fare qulache gara...mediofondo o garette....e volevo entrare nel team...qualcuno sa quanto costa tesserarsi udace? volevo fare tesseramento amatore ma sul sido udace c'è scritto base ed estra, cambia il fatto dell'assicurazione? grazie scusate il disturbo

sia per amatore che cicloturista puoi decidere il tipo di assicurazione.
Base 2009 era 35 euro.
Se fai cicloamatore (agonista) serve anche la visita medica sportiva, per cicloturista basta un certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica rilascabile dal medico di base.
Ormai ti conviene attendere il 2010..
 

Samb1985

Pignone
23 Marzo 2008
176
2
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Parkpre K2in1
per la prossima stagione credo di esserci anche io almeno per l'abbigliamento.
Per il tesseramento vorrei provare a trovare qualcosa nella mia zona, altrimenti mi unisco a voi. Quando si inizia con tessere ed abbigliamento indicativamente ? da dicembre ?
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
potrei sapere se già è in programma il tesseramento 2010 ?
io sono tesserato per il 2009 con una asd della FCI.
cosa devo fare per disiscrivermi per il prox anno ?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.716
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho letto di un'altra squadra sponsorizzata da bdc-forum (sul sedere..), ma non è il bdc-team.
Gilgamesh anche se non è ancora stato comunicato ufficialmente, forse perchè il direttore sta provando a trovare qualch soluzione, allo stato attuale delle cose non ci sarà la squadra nel 2010.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho letto di un'altra squadra sponsorizzata da bdc-forum (sul sedere..), ma non è il bdc-team.
Gilgamesh anche se non è ancora stato comunicato ufficialmente, forse perchè il direttore sta provando a trovare qualch soluzione, allo stato attuale delle cose non ci sarà la squadra nel 2010.
ecco, penso sia una roba del genere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.