| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Gruppo Campagnolo
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, ho intenzione di cambiare bici e mi piacerebbe una Wilier Izoard il rivenditore me l'ha proposta montata Chorus 2008 oppure Centaur 2009 in carbonio allo stesso prezzo, che faccio?
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
|
a me non piacciono proprio gli ergo 2009 e poi, chorus è un livello sopra di centaur.
|
|
|
|
#3 |
|
Maglia Iridata
Quoted: 230 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chorus 2008 senza pensarci 1 secondo
|
|
|
#4 |
|
Maglia Iridata
Bici: Legend Fedaia
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 126 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
yes..
molto affidabile poi!
|
|
|
#5 | |
|
Guest
|
Citazione:
Assicurati inoltre che i gruppi siano completi. Se sono completi 8pz prendi il chorus 2008, se è solo 3 pezzi (leve + der anteriore + cambio posteriore) prendi il centaur 2009. Avresti il vantaggio dei nuovi ergopower, molto + ergonomici (sebbene esteticamente discutibili)...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Novellino
![]() |
Si il telaio Izoard + Chorus è 2008, penso sia il gruppo completo xchè con le ruote Mavic Kisyrium elite costava 3850 €, dando indietro la mia Wilier escape montata veloce, la valuta 500 €, me la darebbe a 2500 €.
Izoard 2009 + Centaur 2009 + ruote fulcrum 3 da listino 3000 € - la mia si va a 2500€ Comunque l'Izoard mi piace ma accetto suggerimenti per cambio bici da circa 3000 € grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Guest
|
Citazione:
Di listino 2009, non 2008!!!! si trova questo: 3600e anzichè 3800, in + il chorus 2009 11v ksyrium elite. Il centaur con le R5 2400€, il centaur Carbon 2009 con le R3 3000€ ( e corrisponde). Sicuro che lui non ti vende un telaio montato con pezzi che lui ha in magazzino? Leggi chorus 2008... Per una bici di quasi 2 anni mi sembra uno sconto troppo basso, anzi, uno sconto INESISTENTE. PREZZO BICI 2009: 3600€-20%=2900€-500e usato=2400 (il 20% di sconto dal prezzo di listino è quello che solitamente un venditore applica...). Insomma, visto che di fatto NON TI SCONTA NULLA esigi la Izoard 2009 con Chorus 2009 11v.La Izoard se ti piace prendila. Al limite senti anche altri rivenditori. Cmq i prezzi di listino li trovi qui sul sito del sole 24h. http://www.ilsole24ore.com/speciali/...a_wilier.shtml |
|
|
|
|
#8 | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Novellino
![]() |
X Stefano Fiorucci
Grazie, mille.... Stamane infatti sono passato da un altro molto più scomodo a circa 20 km dalla mia città e le due bici izoard+chorus+racing 3 e izoard+centaur+racing 3 me le metteva 2000 €, avevo il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava in queste, invece da quanto ho capito qualcosa che non va è su quelle dell'altro. Grazie ancora |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|