sabato 25 luglio Fauniera+Sampeyre

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
@ Torta 74 ottima idea quello dell'apertura del post specifico, mi sono solo permesso di modificare il titolo in quanto l'idea del giro e' di Giancarla che ci precedera' sulla strada con partenza anticipata di almeno 4-5 ore.

Sempre suo e' il suggerimento di parcheggiare nella piazza del mercato di Dronero, sperando che non ci sia lo stesso proprio il sabato.

Max

PS: mi sembra che ci sia anche il pettorale n.5)Amica di Cima Coppi (forse)
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
@ Torta 74 ottima idea quello dell'apertura del post specifico, mi sono solo permesso di modificare il titolo in quanto l'idea del giro e' di Giancarla che ci precedera' sulla strada con partenza anticipata di almeno 4-5 ore.

Sempre suo e' il suggerimento di parcheggiare nella piazza del mercato di Dronero, sperando che non ci sia lo stesso proprio il sabato.

Max

PS: mi sembra che ci sia anche il pettorale n.5)Amica di Cima Coppi (forse)

o-o io ho un conto in sospeso con questo giretto visto che 3 settimane fa mi sono beccato un bel temporale sul Sampeyre e ho dovuto rientrare....
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Penso che sia li Luca (All I...) mi ha detto che e' vicina alla strada per la Val Maira. Non so che strada tu voglia fare ma se arrivi da Busca sembra il normale proseguimento della Sp24. Aggiudicato: io, Cima Coppi e amica ci troviamo li. A te va bene ? Gli altri, quando leggono ci possono dare conferma o altri suggerimenti.

Max