| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
|
Ultremo R- Altro problema
Purtroppo devo segnalare un inconveniente (diverso dalle tristemente note "bolle") capitatomi su entrambe le coperture Ultremo R che monto. Si tratta di una crepa lunga circa 15-20cm presente su entrambe le coperture su entrambi i lati sia all'altezza della scritta "SCHWALBE" che all'altezza di "ULTREMO R". Le coperture hanno circa 3 mesi e 2500km, ma il problema si era presentato quasi subito (ma essendo la cerepa poco profonda sono stato tratto in inganno dalla posizione pensando che il problema fosse solo superficiale dovuto alla scritta, ora il danno si presenta profondo).
Allego qualche (pessima purtroppo) foto che mostra il problema. Opinioni?
|
|
|
#2 |
|
Pignone
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
io mi sono accorto stasera di questa bella sorpresa...........
1200 km e 3 mesi di vita secondo voi me li cambiano in egozio anche senza aver piu' lo scontrino |
|
|
|
|
#3 |
|
Pedivella
![]() |
scusa ma dalle foto non riesco a capire il problema...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Cronoman
|
La linea che si vede o intravede sopra le scritte è una crepa, profonda almeno metà dello spessore della gomma in quel punto. Si vede soprattutto nella prima ed ultima foto). Qualche altro possessore di Ultremo R ha riscontrato il medesimo problema?
|
|
#5 |
|
Apprendista Passista
Quoted: 19 Post(s)
![]() |
Anche un mio compagno di squadra ha avuto svariati problemi con gli ultremo..è tornato subito a continental..
|
|
#6 |
|
Pedivella
![]() |
io li cambierei subito con un altra marca...vedo che hanno sempre problemi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ammiraglia
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 121 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Li cambiano comunque......peccato perche sarebbero i migliori
|
|
#8 |
|
Apprendista Scalatore
Quoted: 117 Post(s)
![]() ![]() |
Sono i migliori anche per me in quanto a tenuta e confort. Con l'attuale copertoncino ho fatto circa 2000km per ora niente incovenienti. Con il primo invece dopo 200km ho avuto un vistoso taglio sulla spalla del copertoncino, mi è stato cambiato direttamente dal negoziante.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Pignone
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 |
|
Modératore
|
C'è un richiamo ufficiale per alcuni modelli e ci sono già 2 discussione, potete continuare là
![]() http://www.bdc-forum.it/showthread.p...6226&highlight http://www.bdc-forum.it/showthread.p...7989&highlight Alhoa
utente M: adesso non è cosa, se dico a mia moglie che prendo un'altra bici me scortica untente P:Ok allora se mi capita un master tg 57 non ti dico nulla Alhoa utente M: tu dimmelo, al limite divorzio |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|