Cerco compagnia x sabato 27 giugno

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Avrei intenzione di fare un giro tosto....
Partenza da Bolzano, poi Merano, val Venosta e Passo Stelvio, poi giù lato Bormio, poi passo Gavia, Tonale e rientro da Malè, Cles e passo Mendola.
Dovrebbero essere 260 km.
Vediamo se c'è qualche pazzoide che vuole fare il giro....
Ovviamente visto il giro il via da Bz è intorno alle 7.00.;nonzo%
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Resta valido l'invito per chi volesse aggregarsi, ma avrei cambiato programma non più Stelvio-Gavia-Tonale ma:
Bolzano - Collalbo - Vanga - Sarentino - passo Pennes - Vipiteno - passo Giovo - S. Leonardo in Passiria - Merano - Bz.

in totale dovrebbero essere circa 160-170 km ed il dislivello intorno ai 3500 m

Speriamo che il meteo sia clemente. Partenza da Bz intorno alle 9,00.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi potrebbe interessare ,in caso dov'e' il punto di partenza preciso, non è meglio partire un pò prima impegni permettendo?

ciao

rapa

ps io per questo sabato volevo fare mendola e poi passo tonale (non l'ho mai affrontato in bici) e ritorno circa 200km con circa 3000mt di dislivello
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Che bello vedere che qualcuno ha voglia di sudare in compagnia !!
Io abito fuori Bz, ed impego circa 45 min x arrivare in città.
Non vorrei alzarmi all'alba e propongo l'incontro alle 8.30 - 8,45 a BZ alla fine della ciclabile a ponte Loreto.

Ditemi se va bene o se è il caso di cambiare orario.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Allora c'è qualcuno domani mattina ????

Io passo intorno alle 8,15-8,20 al ponte di Vadena, poi alle 8,45 circa sono a Ponte Loreto alla fine della ciclabile a Bz.

Ovviamente in caso di maltempo a Collalbo e soprattutto sul Pennes valuteremo se andare avanti o rientrare dalla val Sarentino x cui meglio portare luce posteriore x gallerie.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Ecco, se non esco stasera e riesco ad alzarmi ci saró domani a Ponte Loreto alle 8.45 con la maglia Zanolini.

Cmq non aspettarmi se non ci sono entro le 8.45, parti/te tranquilli, caso mai vi raggiungo in salita:mrgreen: o sará per la prossima volta!

Ciao, e buon giro se non ci sono!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ecco, se non esco stasera e riesco ad alzarmi ci saró domani a Ponte Loreto alle 8.45 con la maglia Zanolini.

Cmq non aspettarmi se non ci sono entro le 8.45, parti/te tranquilli, caso mai vi raggiungo in salita:mrgreen: o sará per la prossima volta!

Ciao, e buon giro se non ci sono!

OK ElMic!
Tieni conto che arrivo da Egna, per cui posso tardare di 5 min.....
eventualmente siamo lì al ponte Loreto

Ovviamente maglia+pantaloni sono quelle dei "DOLOMITICI" ed ho una Canyon nera.

Se al limite ci vuoi raggiungere su x Collalbo segui l'odore della polvere da sparo :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
purtroppo per impegni familiari non posso uscire di mattina e quindi mi devo accontentare del pomeriggio cmq ci sarà sicuramente occusaione di incontrarci ,quando si tratta di fare dei bei giri tienimi pure in considerazione

ciao
rapa
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Con una settimana in ritardo, ieri sono riuscito a fare lo stesso giro, Renon-Pennes-Giovo. Bel giro, e ho incrociato molti ciclisti. Cmq duro il giro, sopratutto se mangi troppo poco. :bua: