Nord est marathon

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Dovrei esserci per il medio.
Non l'ho mai fatta ma a guardare la cartina e avendo un'idea di quelle zone (son stato alcune volte a Castelmonte e dintorni) credo debba essere davvero un bel percorso, sopratutto paesagisticamente.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Dovrei esserci per il medio.
Non l'ho mai fatta ma a guardare la cartina e avendo un'idea di quelle zone (son stato alcune volte a Castelmonte e dintorni) credo debba essere davvero un bel percorso, sopratutto paesagisticamente.

tribil.jpg


dalla strada panoramica di Tribilo-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
lo si fa dalla parte del campanile.......il più ripido.....ieri ho provato il percorso, molte buche a metà della discesa di Castelmonte e una buca enorme sulla dx dopo un centinaio di metri in quella di Lombai, meglio non finirci dentro perchè si rischia grosso.......per il resto tutto ok .......per chi ha fatto il percorso lo scorso anno questo è molto più duro. la salita che porta a Tribil è tosta dopo aver scalato Castelmonte
io dovrei essere presente .-)
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Veloce, nulla di ripido, anche se non ho capito esattamente da che versante si fa: da una parte è anche da 50 forse, dall'altra no..ma non ti preoccupare, è veramente uno strappetto. Fai più fatica nel falsopiano in cima.
Grazie per l'info, soprattutto dell'insidia del pezzo in falsopiano.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
lo si fa dalla parte del campanile.......il più ripido.....ieri ho provato il percorso, molte buche a metà della discesa di Castelmonte e una buca enorme sulla dx dopo un centinaio di metri in quella di Lombai, meglio non finirci dentro perchè si rischia grosso.......per il resto tutto ok .......per chi ha fatto il percorso lo scorso anno questo è molto più duro. la salita che porta a Tribil è tosta dopo aver scalato Castelmonte
io dovrei essere presente .-)

Si, la discesa verso S.Leonardo non è il massimo...l'attraversamento di Altana è piuttosto brutto.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.839
12.480
Nordest
Visita sito
Bici
2
Forfait causa sinusite che mi ha tenuto fermo dal 22 giugno a oggi.
Di fare una passeggiata non mi va quindi niente Nordest per me, anche se ci tenevo molto essendo strade su cui mi alleno molto spesso.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Forfait causa sinusite che mi ha tenuto fermo dal 22 giugno a oggi.
Di fare una passeggiata non mi va quindi niente Nordest per me, anche se ci tenevo molto essendo strade su cui mi alleno molto spesso.
Ecco appena hai saputo che venivo io :afraid: hai trovato fuori la prima scusa buona.... :scassat:

A parte gli scherzi, riguardati e mi raccomando non voler riprendere al + presto...la sinusite è una brutta bestia se non la curi a dovere!!!