consigli principiante

giuseppe88/

Novellino
30 Maggio 2009
6
0
Visita sito
salve a tutti sono nuovo,sentite vorrei un consiglio da voi esperti....siccome appunto sono un principiante e vorrei dei consigli,sono in trattativa con un signore e vorrei sapere da voi se questa bici mi conviene comprarla:è una carrera alluminio 7005 forcella in carbonio cambio schimano ultegra questa bici e del 2004 e in buono stato e mi ha chiesto inizialmente 400èuro poi cmq mi ha visto che ero interessato ed è sceso fino a 330euro.vorrei sapere da voi esperti se mi conviene comprare questa bici per cominciare.attendo risposta grazie a tutti! cmq questa è la foto:
4570883946.jpg
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
io non ne capisco molto, anzi quasi niente lo ammetto, però secondo me è una valutazione onesta della bici. Io la prenderei a 300euro sempre che non ci siano di mezzo le spese di spedizione, altrimenti anche 330 è un buon prezzo a mio avviso, considerando che a quella cifra non ci compri praticamente nulla di medio livello.
 

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Se il telaio è della dimensione che fa per te, è integro (verifica possibili crepe, soprattutto in prossimità delle giunzioni dei tubi), cos' come il resto dei componenti, 300€ potrebbe essere un prezzo onesto
 

sailor.65

Novellino
8 Febbraio 2009
93
1
Visita sito
io non ne capisco molto, anzi quasi niente lo ammetto, però secondo me è una valutazione onesta della bici. Io la prenderei a 300euro sempre che non ci siano di mezzo le spese di spedizione, altrimenti anche 330 è un buon prezzo a mio avviso, considerando che a quella cifra non ci compri praticamente nulla di medio livello.

sono d'accordo, intanto spendi poco, ricorda piu' avanti con 300 euro prenderai un manubrio.