Magna e pedale vers.1.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Durante la piazzata con gli amici del litorale sud e non solo...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77185
Si è parlato di riproporre il raduno magna e pedala.
In linea di massima la data che va per la maggiore è il 21 giugno.
Quindi da definire la data che sia più favorevole, tra gare e impegni vari.
Come alternativa si potrebbe sfruttare anche il 29 giorno in cui i romani festeggieranno il "patrono" ed quasi un festivo...
Per il ristorante, partiamo dalla base dello scorso raduno, poi se ci sono proposte ben vengano.
Riguardo al percorso in primis c'è da decidere la distanza, poi arriveranno le alternative.
Sotto con le proposteo-o
Samuelgol fa il vip:mrgreen:

Pichi sempre presente

Peggio 21 no

Redoute come andrea:mrgreen:

Lupo solitario non smentisce il suo nick, dobbiamo fissare la data e lui fa il solitario a terracina

Franco 63 21.06

Vrosso 21.06

Vittodeangelis 21.06

Sorgio 20.06 (così può farsi un circuito il pommeriggio del 20 e una gf il 21.06)

Marina è già sui pedali ma non ci dice quando preferisce... basta che si va in salita... che ie frega pesa 42kg.....

Seing lui è già al ristorante... a lui va bene tutto basta che se magna!!!

Julio va bene tutto.

Ilgrandepaperino presente.

Erpomata presente.

Alhoa
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io purtroppo non sono in condizione di poter mettere bocca. A giugno probabilmente non potrò mai.
Anche il 29 giugno, sarò reduce dalla marathon del Farfa del giorno prima e dubito che starei in piedi.
Ad ogni modo vi seguo e vedo cosa ne esce fuori. o-o
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Io purtroppo non sono in condizione di poter mettere bocca. A giugno probabilmente non potrò mai.
Anche il 29 giugno, sarò reduce dalla marathon del Farfa del giorno prima e dubito che starei in piedi.
Ad ogni modo vi seguo e vedo cosa ne esce fuori. o-o

Io vengo. Per il resto fate voi. Uno in meno che fa confusione è sempre meglio.
Se l'opzione lo permette porto anche moglie e piccolino, così vedete la gambetta dal vivo e mi dite se viene passista, scalatore o pistard ... :mrgreen:

Papero
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io vengo. Per il resto fate voi. Uno in meno che fa confusione è sempre meglio.
Se l'opzione lo permette porto anche moglie e piccolino, così vedete la gambetta dal vivo e mi dite se viene passista, scalatore o pistard ... :mrgreen:

Papero

Grandeo-o
@samuelgol un duro come te una passeggiata tra i bitumari non la dovrebbe neanche considerare.:mrgreen: al massimo è un po di defaticamentoo-o
Alhoa
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vi lascio scegliere tutto: data, luogo di ritrovo e itinerario e poi se è fattibile mi aggrego.
Non propongo nulla perché non voglio assolutamente condizionarvi tenuto conto che sono "fuori mano" rispetto a voi.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Durante la piazzata con gli amici del litorale sud e non solo...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77185
Si è parlato di riproporre il raduno magna e pedala.
In linea di massima la data che va per la maggiore è il 21 giugno.
Quindi da definire la data che sia più favorevole, tra gare e impegni vari.
Come alternativa si potrebbe sfruttare anche il 29 giorno in cui i romani festeggieranno il "patrono" ed quasi un festivo...
Per il ristorante, partiamo dalla base dello scorso raduno, poi se ci sono proposte ben vengano.
Riguardo al percorso in primis c'è da decidere la distanza, poi arriveranno le alternative.
Sotto con le proposteo-o
Alhoa

Propongo Terracina, a 100 km da Roma.
 

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Io verrei molto volentieri. Seguo l'andamento della cosa e faccio sapere.
Considerato il tempo meteorologico a giugno, bisogna trovare un percorso altamente panoramico non troppo duro (almeno per me), cioè voglio guardarmi intorno e non fissare la ruota di quello davanti. :wacko:
PS: Il 29 lo eviterei perchè per qualcuno potrebbe essere l'allungamento del we, e poi è festa solo a roma.
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Sulla data eviterei il 29 perchè, per chi ha famiglia, le scuole sono chiuse e quindi può essere che qualcuno va fuori (io per esempio quel weekend porterò i bimbi al mare). Insomma dico si il 21, no il 29.
Per l'itinerario va bene tutto, sia lato Aurelia (come il precendente magna e pedala) sia lato Pontina (forse Terracina è un po' in giù, magari sarebbe meglio Nettuno o Latina, ma se si dovesse decidere Terracina non mi opporrei) sia lato Salaria, sia lato castelli. Insomma non metto limiti :mrgreen:
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Per me no il 28/06 (invitato ad un matrimonio a cui non posso mancare :wacko:) e il 29/06 (perchè a Pomezia il Patrono è S. Benedetto) perchè lavoro :angrymod:.
Per il resto fate va bene tutto, percorso piano, ondulato, variegato, panoramico, a nord o a sud, anche in "penombra" (e chi vuol capire capisca!!! :mrgreen:)... basta che si organizza. o-o
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
io come già anticipato in topic precedenti continuo a proporre di farlo sabato 20... però ovviamente se per motivi familiari o per altri problemi preferite la domenica possiamo lasciare il 21...
come luogo non posso non caldeggiare la candidatura di Carsoli... correggettemi se dico una cavolata ma tuttii posti indicati da voi sono vicino al Mare e quindi si potrebbe trovare molto traffico il 21 giugno, a Carsoli invece troveremmo strade semideserte e nelo caso fosse già scoppiato il caldo vero, li troveremmo un clima un po' più gradevole...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per me come date entrambe vanno bene.
Riguardo i percorsi, prima dire di fissare il km e la tipologia, è inutile proporre situazioni che poi non tutti possono sotenere.
Quindi direi di inserire la data preferita, il km che si vuole percorrere.
Almeno iniziamo a farci un idea.
Alhoa
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per la data e la location mi ripeto dicendo che preferisco non pronunciarmi, sul chilometraggio per me va bene fra gli 80 e i 100 km condotti a ritmi non corsaioli.
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
io come già anticipato in topic precedenti continuo a proporre di farlo sabato 20... però ovviamente se per motivi familiari o per altri problemi preferite la domenica possiamo lasciare il 21...
come luogo non posso non caldeggiare la candidatura di Carsoli... correggettemi se dico una cavolata ma tuttii posti indicati da voi sono vicino al Mare e quindi si potrebbe trovare molto traffico il 21 giugno, a Carsoli invece troveremmo strade semideserte e nelo caso fosse già scoppiato il caldo vero, li troveremmo un clima un po' più gradevole...
Dato il periodo, l'osservazione sul traffico è da tenere in considerazione e anche quella sul clima non è da meno ... fosse fosse che c'ha ragione Sorgio ...
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Dato il periodo, l'osservazione sul traffico è da tenere in considerazione e anche quella sul clima non è da meno ... fosse fosse che c'ha ragione Sorgio ...

Riccà,
ti consiglio di aggiornare il primo post, un pò come faceva Franco con il 3d della pizzata, così vediamo le presenze, le date e le proposte.

Gab

PS. Sarei l'unico a venire eventualmente con famiglia al seguito, sempre se la location è compatibile???
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sulla data eviterei il 29 perchè, per chi ha famiglia, le scuole sono chiuse e quindi può essere che qualcuno va fuori (io per esempio quel weekend porterò i bimbi al mare). Insomma dico si il 21, no il 29.
Per l'itinerario va bene tutto, sia lato Aurelia (come il precendente magna e pedala) sia lato Pontina (forse Terracina è un po' in giù, magari sarebbe meglio Nettuno o Latina, ma se si dovesse decidere Terracina non mi opporrei) sia lato Salaria, sia lato castelli. Insomma non metto limiti :mrgreen:

va bene anche Latina da dove si potrebbe prendere direzione sud: conosco molto bene le strade e i luoghi.
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
anche se sono un pò di parte.....
concordo pienamente con Sorgio, Carsoli per quel periodo lo vedo più indicato sia per quanto riguarda il caldo che per il traffico direzione mare, cmq farò il possibile per esserci per qualunque scelta.
Ciao Marina
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Peggio, che ne dici se la location rimane quella dello scorso anno di battezzare questo

www.agriturismo4ricci.it

Non riesco a capire di preciso dove sia l'agriturismo, mi apre un link generico, io non ho problema anche se non dovessi conoscere il locale ci vado a parlare.
Per il traffico dalle mie parti non c'è traffico, riguardo il discorso dell'eventuale famiglia al seguito, qui c'è il mare, penso che visto il periodo sia ottimale per unire famiglia e bici.
Come si inseriranno le prefernze aggiornerò in prima pagina.
Alhoa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.