Oakley: quante lenti...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
te cosa mi consigli?(io mi alleno la sera e cerco una lente che i raggi del sole non mi accechino)
Guarda io ho 2 Black Iridium ed e' incredibile la gamma di condizioni di luminosita' con le quali sono perfette. Poi ho un paio di Persimmon Vented proprio per il meteo da tregenda ma considera che l'anno scorso la Campagnolo la ho fatta con la Black Iridium senza mai nemmeno accorgermi di avere gli occhiali e stava nevicando.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
io ho una ice iridium sugli M-Frame. Bellissima, ma vedi tutto il mondo giallo! comunque carina, solo un po' chiara per giornate di sole pieno. Sui Radar ho delle black iridium, e non posso che quotare quanto scritto da clodovico.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Tanto per.....per dirla alla Folin....
Gli M-Frame con lenti sweep rimangono i + belli finora prodotti. Sinceramente questi nuovi Radar non mi entusiasmano + di tanto. Meno costosi e più belli, imho, per dare un'alternativa valida, i GIRO che tra l'altro montano le ottime lenti C. Zeiss.....
 
Tanto per.....per dirla alla Folin....
Gli M-Frame con lenti sweep rimangono i + belli finora prodotti. Sinceramente questi nuovi Radar non mi entusiasmano + di tanto. Meno costosi e più belli, imho, per dare un'alternativa valida, i GIRO che tra l'altro montano le ottime lenti C. Zeiss.....

Sono d'accordo, gli M-Frame restano gli M-Frame; all-over.
però devo anche dire che con i bruttissimi Radar gli occhi stanno ancora meglio.
I giro, possono avere le lenti che mi massaggiano le palpebre che non li metterò mai, è questione di sicurezza nazionale!