| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
(Budget) telaio in acciao cercasi
Salve,
Il mio muletto-muletto (3a. bici, usata prevalentemente in inverno, quando fa brutto o per le uscite serali) ha un problema. Volevo sostituire la datata guarnitura tripla con una compatta, ma il movimento centrale é corroso e non si lascia smontare. (Grazie in anticipo per i consigli, ma le abbiamo provate tutte, sia io che un negozio qui vicino) Per adesso posso continuare ad usare la bici con la tripla, ma i giorni sono contati e cerco un telaio di rimpiazzo. Visto che ho già altre due bici in alluminio leggere e performanti (carbonio per ora non ne voglio sapere) vorrei di nuovo un telaio in acciao come quello attuale. Ho già contattato il negozio dove originariamente avevo comprato la bici e aspetto una risposa. Se qualcuno avesse suggerimenti sarebebro benvenuti. Anche un usato purchè in buone condizioni e niente di troppo vecchio - max. 5 anni. * Costo: possibilmente da 300 Euro in giù - solo telaio senza forcella, tubo sterzo 1". * Misura: 59 Centro/fuori. * Ubicazione: idelamente sulla rotta Tarvisio-Brescia, così lo passo a prendere quando scendo per Pasqua. Nel mercatino ho già guardato. Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Gregario
Trovato!
Grazie a tutti per i preziosi consigli via PN!
|
|
|
#3 |
|
Diretur
Mentioned: 15 Post(s)
Tagged: 4 Thread(s)
Quoted: 594 Post(s)
![]() |
![]() Che senso ha su un forum dare solo consigli in privato? Utile questo topic...
|
|
|
#4 | |
|
Gregario
Citazione:
In alcuni casi si tratta di persone che avevano UN telaio che poteva andare, nel qual caso non aveva senso pubblicarlo urbi et orbi. In altri casi consigli su telaisti artigianali che ho poi visto si trovano elencati in un altro thread (tra l´altro "in evidenza") Non é andato molto perduto.
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|