Maglia intimo Nalini con fascia polar incorporata

ECOVIP9

Novellino
8 Ottobre 2008
73
4
ValleCamonica(BS)
Visita sito
Bici
Specialized S-Work
Grazie per le vostre impressioni secondo il mio punto di vista
l'utilità sta nel non avere la fascia di trasmissione che molte volte e non solo a me scivola in basso e non trasmette più .
comunque ripeto è soggettivo....appunto chiedevo se qualcuno aveva già provato il tutto.
ho già mandato una e-mail a nalini vediamo se mi rispondono.

ciao a tutti

Giamby

una mia curiosità come mai nessuno si firma con il proprio nome?
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
forse perchè anche io soggetto a scivolamenti della fascia cardio, dico che è una buona idea, ma sono curioso di vederla sul campo se funziona bene. Ma l'intino Nalini, in generale, come è? Io solitamente uso Loffer e Craft ...
Cmq mi sembra che anche outwet realizzi una linea di maglia con le fascie cardio integrate....

PS.
il bello è che la fasci scivola quasi sempre in gara...mentre in allenamento rimane sempre al suo posto!!!!
 
Ultima modifica:

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
A me risulta che queste intime siano prodotte da OUTWET e sono utilizzabili , attualmente , solo per fascie POLAR WEARLINK.
Quancuno sa se queste fascie sono interfacciabili con il Garmin 705 ?
Io sono convinto dell'utilità di queste intime, ma quest'anno ho acquistato il 705 !!!
 

Calle

Novellino
12 Giugno 2007
52
0
Visita sito
Ciao, io ho trovato questa da digitalshops; la descrizione sul sito è questa:

"Maglie realizzate in esclusivo tessuto OUTWET in struttura tubolare con filato DRYARN che hanno integrati gli ELETTRODI per la trasmissione della frequenza cardiaca e permettono di utilizzare il cardiofrequenzimetro a coloro che non lo portano per il fastidio della fascia.Grazie alla loro alta elasticita' con cuciture piatte consentono di essere taglia unica ed avere la massima aderenza al corpo,favorendo cosi la loro struttura,la trasmissione dell'umidita' corporea verso l'esterno,lasciandolo fresco e asciutto durante e dopo l'utilizzo"

Cosa ve ne pare come materiale/comodità? Sono in attesa di risposta dal negozio se funziona con il mio trasmettitore Polar WearLink.

Ciao
o-o
 

Allegati

  • c3fc_1.JPG
    c3fc_1.JPG
    13,8 KB · Visite: 19

lapos

Novellino
22 Luglio 2009
1
0
Visita sito
..io uso da tempo un intimo tecnico che si chiama RACE...con il filo di carbonio inserito allinterno del tessuto in polipropilene..e mi trovo molto bene! traspira tantissimo e la sensazione è di un capo freschissimo..

provate anche l'ultima maglia con la tasca dietro..e fatta con lo stesso tessuto dell'intimo..

www.next-net.it


:eek::eek: