Monte Grappa Challenge 2009

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mitica come idea,è sempre stata una cosa che volevo fare prima o dopo,stavolta l'occasione è limpida.Anche la sequenza delle salite è pensata bene,per prima via degli alpini seguta da semonzo,seren,caupo e per sciogliere la gamba :asd:si finisce con la "facile" da romano
Peccato quel giorno ci sia la straducale che oltretutto vale sia come prestigio che come CIGU
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Mitica come idea,è sempre stata una cosa che volevo fare prima o dopo,stavolta l'occasione è limpida.Anche la sequenza delle salite è pensata bene,per prima via degli alpini seguta da semonzo,seren,caupo e per sciogliere la gamba :asd:si finisce con la "facile" da romano

Il lato di Romano l'ho trovato odioso; bellissimo invece quello da Semonzo, che infatti al povero Gnù ho inflitto 2 volte in 2 giorni. Non vedo l'ora! :-x
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Non ho mai fatto una randonèè, ma è il mio sogno penso di fare il corto, molti di voi rideranno, ma per me sarebbe già un gran traguardo vista l'altimetria... vi sarò sapere gli sviluppi. Grazie per info
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
il problema della oetzy non sussisterebbe,viene un mese dopo, e manifestazioni come questa vanno prese col piglio giusto.
Mannaggia alle sovrapposizioni,c'ho perso 1h e mezza ieri sera a provare a far quadrare il tutto,non è facile...le gare sono tante e le settimane sono quelle...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
il problema della oetzy non sussisterebbe,viene un mese dopo, e manifestazioni come questa vanno prese col piglio giusto.
Mannaggia alle sovrapposizioni,c'ho perso 1h e mezza ieri sera a provare a far quadrare il tutto,non è facile...le gare sono tante e le settimane sono quelle...
Prova a chiedere a qualcuno se ti fa gli anni di 60 settimane.
Comunque riguardo al Grappa la cosa sicura è che io non ci sarò, preferisco la spiaggia in quel periodo:mrgreen:...in bocca al lupo:mrgreen::-x
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Purtoppo la sovrapposizione delle date con la Straducale mi impedisce di parteciparvi, ed è un vero peccato! Come idea comunque notevole.
Una cosa non ho capito. Si fa inizialmente via degli alpini o il salto della capra?
Per chi non conoscesse via degli alpini penso si possa dire che è dura, ma forse più di Mortirolo e Zoncolan nel tratto più duro. (opinione mia...).
Sciao bbelli, riki.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Purtoppo la sovrapposizione delle date con la Straducale mi impedisce di parteciparvi, ed è un vero peccato! Come idea comunque notevole.
Una cosa non ho capito. Si fa inizialmente via degli alpini o il salto della capra?
Per chi non conoscesse via degli alpini penso si possa dire che è dura, ma forse più di Mortirolo e Zoncolan nel tratto più duro. (opinione mia...).
Sciao bbelli, riki.

Si fa Via degli alpini.
Sulla durezza secondo me lo zoncolan è peggio,non tanto per pendenza max ma per costanza.
Anche io ho il problema della straducale,fai prestigio e/o CIGU??
Boh,vediamo cmq.o-o
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Si fa Via degli alpini.
Sulla durezza secondo me lo zoncolan è peggio,non tanto per pendenza max ma per costanza.
Anche io ho il problema della straducale,fai prestigio e/o CIGU??
Boh,vediamo cmq.o-o

Non faccio il prestigio, però la Straducale voglio farla. Farò Leon d'oro (come te ma moooooolto più indietro).
Però una cosa vorrei mi spiegassi...CIGU che vol dì???? Scusa la gnuranza...
Ciao e in bocca al lupo (povero lupo....). riki.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Non faccio il prestigio, però la Straducale voglio farla. Farò Leon d'oro (come te ma moooooolto più indietro).
Però una cosa vorrei mi spiegassi...CIGU che vol dì???? Scusa la gnuranza...
Ciao e in bocca al lupo (povero lupo....). riki.

e' il diminutivo (non ufficiale) di Campionato Italiano Granfondo Udace