| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi). Sezione sponsorizzata da Ambrosio |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Novellino
Bici: LifeStyle Cannondale Touring - BdC Cervèlo R3 2011 - MTB Cannondale RZ twenty ZERO
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
gomme sezione oltre 700x23
salve ragazzi...
ho una specialized allez comp 2009, dove attualmente ho delle gomme appunto 700x23 su cerchi Fulcrum racing 5 dato che tra qualche mese vorrei fare un girello di qualche giorno e non so che strade troverò, vorrei montare gomme un tantino più grossette (700x24 o 25) pensate sia possibile? grazie a presto |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Scalatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i 25 sulle fulcrum 5 ci stanno senza problemi. devi solo verificare che una gomma leggermente piu' larga e piu' alta non tocchi da nessuna parte (carro, ponticello dei freni, forcella....)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Novellino
Bici: LifeStyle Cannondale Touring - BdC Cervèlo R3 2011 - MTB Cannondale RZ twenty ZERO
![]() |
e si è quello che penso anche io...infatti speravo che qualcuno lo avesse già fatto, in modo da darmi consigli in merito....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Pignone
![]() |
le gomme per correre sono 700 x 23, quelle da 25 poi dovrai gonfiarle a meno bar e allora mi dici la convenienva? pensi che abbiano più tenuta? quelle da 23 sono un ottimo compromesso tra tenuta, pressione, scorrevolezza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Apprendista Scalatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vista la poca diffusione dei 25 dubito che troverai qualcuno che li monta su un telaio esattamente uguale al tuo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
negozio del forum
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 310 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oggi il 25 ci stà su molti telai, ma non è mai scontato che si possa montare senza problemi. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|