| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Informazioni, abbigliamento e merchandising del bdc-forum team Spazio riservato alla squadra ufficiale del forum |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Cronoman
|
Bdc-Team alla 24 ore di Feltre
Ciao a tutti,
stiamo pensando di organizzare una squadra per partecipare alla 24 di Feltre del 12/13 Giugno 2009 con i membri del bdc-team! Per ora ci sarebbero 7 posti liberi! Chi di voi potrebbe essere interessato a partecipare? Data: 12/13 Giugno 2009 Località: Feltre circuito cittadino di km. 1.850 Partenza: Ore 22.00 di venerdì 12 Giugno 2009 Arrivo: Ore 22.00 di sabato 13 Giugno 2009 In ogni caso scrivete pure per domande o per ulteriori informazioni!
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Pedivella
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
ragazzi io ci sarei pure, ma la mia politica sulle gf è divertimento, svago, sfida con me stesso più che con gli altri. non so il grado del vostro allenamento, ma mi sento di star fuori dalla battaglia. vedete voi...
|
|
|
#3 |
|
Maglia Gialla
|
Bo, io forse sono già nella lista....in caso contrario sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gregario
|
Se accettate esterni al Bdc-Team fatemi sapere che mezzo pensiero lo faccio ..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Novellino
Bici: PINARELLO FP3
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
partecipate è stupendo correre in circuito cittadino in mezzo al pubblico,da una carica...l'anno scorso erano circa 100 squadre da 12 concorrenti ciascuna,parecchi big e professionisti
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Cronoman
|
Allora, intanto chiedo scusa per l'assenza, ma sono stato occupato causa esami e tesi.
L'idea è di fare una squadra con i membri del bdc-team, quindi per ora vediamo se riusciamo a trovare 12 atleti. Nel caso non si raggiunga la quota potranno fare parte della squadra anche ciclisti esterni. Poi parlando con crock abbiamo deciso di stilare una lista da 0, quindi 12 posti liberi:
Intanto vediamo chi è interessato e poi si vedrà come comporre la squadra! Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Uisp Italian Champion
|
Io sono disponibile in linea di massima.
Al momento direi di sì ma c'è l'incognita elezioni della settimana prima...
|
|
|
#8 |
|
Apprendista Scalatore
|
io ci potrei essere, non ho il fisico da passista, ma spero per quella data di essere in grado di dare un buon contributo alla squadra anke sui piattoni, ma ogni persona quanti giri deve fare??? ogni quanto si scambiano gli atleti???
|
|
|
#9 | ||
|
Apprendista Cronoman
|
Citazione:
![]() Citazione:
Per rispondere alle tue domande: ogni atleta può chiedere il cambio quando vuole a patto di fare almeno 2 giri.
Ultima modifica di march : 17-02-2009 alle ore 18:24:13 |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Quoted: 11 Post(s)
![]() ![]() |
Segna anche Jimy e CiccioMario, che anche se non scrivono mai sono tesserati per il bdc-team e sono i primi due premiati della stagione (2 e 3 ad una gara udace di mtb, domenica).
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|